il Forum degli Ultras del Basket

RACCONTI, Aneddoti, storie, miti e leggende !

« Older   Newer »
  Share  
Ale Forlì
view post Posted on 14/12/2006, 21:53 by: Ale Forlì




CITAZIONE (brq @ 14/12/2006, 20:39)
CITAZIONE (Sandrinick @ 14/12/2006, 18:45)
CITAZIONE (Ale Ud @ 14/12/2006, 17:41)
Mi viene in mente ancora uno spareggio a Treviso tra Rimini e Cremona sempre per non andare in B-1 con settore cremonese "mercenario" (e qualcuno sa perchè...) e gran numero di Riminesi.

era il 1990, ci furono anche diversi incidenti a fine partita se non sbaglio...ancora oggi in qualche muro di Forlì ci sono le scritte che ricordano quel giorno (Rimini in B,gode Forlì :P )
brq mi pare avesse postato una foto dello spareggio di treviso
puo darsi anche che mi sbagli pero'

perso di uno quel giorno. -_-
io andai in trasferta con mio padre in macchina visto che i posti sui pullman erano finiti.
tocca dirlo...pullman gratis e cestino regalo con 1 panino,1 succo di frutta,1 mela e la bandana griffata MARR.
alla fine furono 34 di cui 2 doppi,..non male per la nostra città ;)
il settore cremonese,come detto giustamente da ale di udine,apparte i cremonesi era un frullato di tifosi del nord italia con la logica presenza dei trevigiani capitanati dal mitico caio che a metà partita cercò anche il contatto in solitaria (onore a lui! :D )
ci furono diversi corpo a corpo fuori ma soprattutto il coreografico "lancio del cestino" con migliaia di panini e di mele sul parquet ancor prima della fine della partita.
ecco 2 foto:
image
image

drughi... forza roma...
cazzo era un raduno ultras?
a parte gli scherzi, alll'epoca era la prassi portare feticci vari di ogni squadra.

per s.dro: riesci a postare la foto dell'avatar in grande?
ad occhio dev essere molto bella
 
Top
433 replies since 25/7/2006, 07:38   25908 views
  Share