il Forum degli Ultras del Basket

RACCONTI, Aneddoti, storie, miti e leggende !

« Older   Newer »
  Share  
Marcos X
view post Posted on 14/12/2006, 22:43 by: Marcos X




CITAZIONE (Ale Forlì @ 14/12/2006, 21:53)
per s.dro: riesci a postare la foto dell'avatar in grande?
ad occhio dev essere molto bella

Non sei attento!!!! La foto l'avevo già postata io qualche pagina indietro...

S.dro!!!! I WANT YOU!!!! Come stai?
Fatti vivo e raccontami un po' di te... Non ho molto tempo per scrivere ora ma mi farebbe tantissimo piacere beccarti.... fatti vivo tramite anche mail: [email protected]

Per quanto riguarda lo spareggio di Bologna tra Trieste e Gorizia io c'ero. Debbo fare qualche correzione a Ale Ud perchè i triestini non si scontrarono con i Mods ma con i Bolognesi in generale in quanto a quell'epoca quel tipo di rottura non era ancora così evidente. C'era diversa gente della Fossa e diversa gente dello Stadio. Uno di noi, ingenuamente, perse anche una sciarpetta all'arrivo dei Tirestini in Piazza Azzarita.

Con i Goriziani i Triestini si scontrarono ai motta ma a Bologna gli scontri furono con noi (Bolognesi). I muli di Tireste erano veramente molto "andati" ricordo che l'inizio degli scontri cominciarono quando i triestini iniziarono a spaccare le vetrate all'interno del Palasport. C'era gente che gli prese malissimo perchè erano a Bologna, in più, all'epoca, con i Triestini (come Bolognesi del calcio) eravamo MOLTO in debito. Ricordo abbastanza nitidamente uno scontro a fianco del nostro settore con un paio di triestini (che furono poi arrestati) ed uno di noi (l'unico che si accorse della "sbirciata" da vicino che i triestini stavano facendo).

Noi entrammo in quanto la Segafredo, che sponsorizzava Gorizia, era anche sponsor del Bologna FC; da lì le antrate per noi.

Volevo estendere le gare degli spareggi alle gare per le finali singole, che all'epoca erano frequenti. Ricordo che dopo (o prima) dello spareggio Gorizia-Trieste, ci fu una finale di Coppa Italia tra Milano e Pesaro che ci vide protagonisti attivi... e non poco. Tra l'altro all'epoca questa finali di Coppa Italia erano fisse al PalaDozza. Ricordo un Caserta Varese, 2 Scavolini - Milano e... boh poi non ricordo più ah sì anche un Virtus - Caserta.

Bei tempi!

S.dro Fatti vivo!!!!!

PS: Da qualche parte ho gli articoli di quello spareggio. Per Natale ve li metto on line!

Se funzia... eccoti la foto dell'avatar di S.dro

http://img522.imageshack.us/my.php?image=1...mestreligs1.jpg
 
Top
433 replies since 25/7/2006, 07:38   25908 views
  Share