il Forum degli Ultras del Basket

SABATO 11/04/09, 11 giornata di ritorno A1

« Older   Newer »
  Share  
umby1971
view post Posted on 12/4/2009, 20:26




CITAZIONE (Marcos X @ 12/4/2009, 16:58)
Fortitudo - Olimpia

Presenti poco meno di un a 20ina di Milanesi con diverse pezze compresa quella di "Ultras nella Nebbia". Sembrava dovessero venire a piedi dalla stazione ma la Polizia, vista la nostra voglia di bivaccare, ha preferito farli caricare su un bus e portarli al PalaDozza come tante altre tifoserie.

Sia noi che loro esponiamo stirscioni per la tragedia Abruzzese (ho le foto e quanto prima ve le metto) durante il minuto di silenzio.

Giocare alle 12,00 di Sabato di una viglia pasquale è la cosa più infame che possano farti fare (ma credo che al peggio non ci sia ma fine) e questo significava diversi spazi vuoti sugli spalti. La Fossa comunque presente e carica. Riusciamo anche a sentire i Milanesi.

Come dicevo a presto le foto

parere mio personale, a me i milanesi piacciono un sacco , molto meglio ora di quando erano gruppo dichiarato
 
Top
Ignorante
view post Posted on 13/4/2009, 01:41




CITAZIONE (BennyNUF @ 12/4/2009, 13:23)
un 150 di Ferraresi a Cantù.
Una trentina di noi.

Canturini tanta roba.

Mio parere personale,tranne qualche rimbambito uno dei gruppi migliori visti quest'anno da noi.
 
Top
giaco80
view post Posted on 13/4/2009, 01:55




Concordo con Marcos..far giocare alle 12 di un sabato pre-pasquale..beh,senza parole.Se poi ci mettiamo anche che il Bologna calcio giocava alle 15..Niente da fare..potere delle tv.Buona pasqua,e pasquetta a tutti.
 
Top
Napoletano
view post Posted on 14/4/2009, 08:28




Foto in HD

CASERTA MONTEGRANARO

MONTEGRANARO




TREVISO BIELLA

BIELLA
 
Top
gattone
view post Posted on 14/4/2009, 11:33




come da foto ipertecnologica.... ;)
circa 30 sutorini a caserta.
grazie ad ivanov palazzo che diventa una bolgia....
 
Top
Fiero Guerriero
view post Posted on 14/4/2009, 20:32




CITAZIONE (Marcos X @ 12/4/2009, 16:58)
Fortitudo - Olimpia

Presenti poco meno di un a 20ina di Milanesi con diverse pezze compresa quella di "Ultras nella Nebbia". Sembrava dovessero venire a piedi dalla stazione ma la Polizia, vista la nostra voglia di bivaccare, ha preferito farli caricare su un bus e portarli al PalaDozza come tante altre tifoserie.

Sia noi che loro esponiamo stirscioni per la tragedia Abruzzese (ho le foto e quanto prima ve le metto) durante il minuto di silenzio.

Giocare alle 12,00 di Sabato di una viglia pasquale è la cosa più infame che possano farti fare (ma credo che al peggio non ci sia ma fine) e questo significava diversi spazi vuoti sugli spalti. La Fossa comunque presente e carica. Riusciamo anche a sentire i Milanesi.

Come dicevo a presto le foto

Quoto su tutto, però ti correggo: noi siamo venuti in treno! Eravamo in pullman! Ciao
 
Top
UltMil
view post Posted on 14/4/2009, 22:04





CITAZIONE (Marcos X @ 12/4/2009, 16:58)
Fortitudo - Olimpia

Presenti poco meno di un a 20ina di Milanesi con diverse pezze compresa quella di "Ultras nella Nebbia". Sembrava dovessero venire a piedi dalla stazione ma la Polizia, vista la nostra voglia di bivaccare, ha preferito farli caricare su un bus e portarli al PalaDozza come tante altre tifoserie.

Sia noi che loro esponiamo stirscioni per la tragedia Abruzzese (ho le foto e quanto prima ve le metto) durante il minuto di silenzio.

Giocare alle 12,00 di Sabato di una viglia pasquale è la cosa più infame che possano farti fare (ma credo che al peggio non ci sia ma fine) e questo significava diversi spazi vuoti sugli spalti. La Fossa comunque presente e carica. Riusciamo anche a sentire i Milanesi.

Come dicevo a presto le foto

Noi presenti...e partiti in pullman da Milano...e non in treno come hai scritto
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 15/4/2009, 09:09




Un benvenuti ai ragazzi di Milano e l'invito a passare per l'are presentazioni.

Direttamente da Cantu', le foto di

CANTU' - FERRARA









 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 15/4/2009, 09:25




In attesa di altre foto, uno scatto della curva di casa in

CASERTA - MONTEGRANARO

 
Top
gattone
view post Posted on 15/4/2009, 15:43




altre foto JUVE-montegranaro

monte:




JUVE:


 
Top
Fiero Guerriero
view post Posted on 15/4/2009, 18:36




purtroppo pr noi milanesi presente solo "Nebbia", in quanto i nostri accompagnatori hanno detto che la parola "Ultras" all'interno del PalaDozza non è consentita in nessuna forma.
Addirittura ci è stato detto che, a causa di una felpa targata "Ultras stile di vita", stavamo commettendo un reato e potevamo essere denunciati. E' vero?

claudio
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 15/4/2009, 18:52




cazzo devo cambiare nick :P
 
Top
gattone
view post Posted on 15/4/2009, 19:10




CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 15/4/2009, 19:52)
cazzo devo cambiare nick :P

terrorista...ed in quanto del sud...sicuramente facente parte della 'ndrangheta....
:woot:
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 15/4/2009, 19:34




CITAZIONE (gattone @ 15/4/2009, 20:10)
CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 15/4/2009, 19:52)
cazzo devo cambiare nick :P

terrorista...ed in quanto del sud...sicuramente facente parte della 'ndrangheta....
:woot:

Io direi, in quanto del sud ( del profondo, profondissimo sud... ) terroNista...
 
Top
gattone
view post Posted on 16/4/2009, 10:15




CITAZIONE (MAIDOMO @ 15/4/2009, 20:34)
CITAZIONE (gattone @ 15/4/2009, 20:10)
terrorista...ed in quanto del sud...sicuramente facente parte della 'ndrangheta....
:woot:

Io direi, in quanto del sud ( del profondo, profondissimo sud... ) terroNista...

questi sono i fumi dell'alcol....
 
Top
32 replies since 9/4/2009, 09:56   3220 views
  Share