il Forum degli Ultras del Basket

VENDITE DI TITOLI,TRATTATIVE SOTTOBANCO,APPELLI ALLA CITTA' : INSOMMA, IL SOLITO PUTTAN, TUTTE LE CATEGORIE !!

« Older   Newer »
  Share  
MAIDOMO
view post Posted on 1/8/2016, 15:14




image
image
image

image
Note positive dall’ultima, serrata riunione del Consiglio d’amministrazione, tenutosi nella sede sociale dell’Olimpia Matera. Pasquale Lorusso e Rocco Sassone hanno riscontrato alcuni elementi utili e favorevoli verso la partecipazione alla prossima serie A2. Le nuvole e i dubbi che circondavano l’Olimpia nei giorni scorsi, soprattutto dal punto di vista dell’interessamento al progetto del territorio, sembrano essere meno dense, ma non ancora del tutto svanite. Gli incontri svolti nell’ultima settimana, infatti, hanno permesso ai componenti del Consiglio d’amministrazione di riaprire i giochi verso il ripescaggio.
Un momento importante, se non fondamentale, nel futuro immediato della società biancazzurra. Il presidente, Pasquale Lorusso e il vice presidente, Rocco Sassone vogliono concedere ulteriore fiducia all’ambiente materano, per puntare al massimo ed avrebbero trovato il giusto input, o almeno dei primi piccoli passi, verso la scelta finale. “I segnali, seppur flebili ed insufficienti in questo momento, sono arrivati e gli abbiamo raccolti con lo spirito giusto, per non lasciare nulla di intentato” hanno commentato Sassone e Lorusso.
Una decisione che sarà presa, in modo definitivo, entro le ore 13 del prossimo mercoledì 3 agosto 2016, ma che certamente gode di nuovo e rinnovato entusiasmo.
La serie A2 torna ad essere una possibilità concreta per l’Olimpia Matera. Lorusso e Sassone stanno continuando a mettere in atto ogni possibile azione, concretizzando il proprio impegno quotidiano per l’Olimpia. E, con i primi accenni di interesse da parte del territorio, colti al volo dai componenti del Cda inoltre, si può ancora sperare in un futuro nella seconda categoria nazionale per la città dei Sassi.
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 4/8/2016, 13:21




image

BASTA CON LE PAROLE, LA MENS SANA MERITA RISPETTO

Dopo giorni di silenzio, in attesa che la situazione divenisse più chiara e più stabile, abbiamo deciso di tornare a dire la nostra in merito al difficile momento che la nostra Mens Sana sta attraversando. Nel Febbraio scorso sembravamo sull’orlo di un nuovo fallimento, ma alcune persone hanno deciso di impegnarsi affinchè la Mens Sana 1871 sopravvivesse: lo hanno fatto, come hanno detto queste persone, per passione e perchè il basket a Siena non scomparisse. Lanciando questo messaggio hanno motivato molti tifosi a investire in questo progetto, creando nuovo entusiasmo e nuove speranze in tutte le persone che hanno a
cuore la Mens Sana. Ma al momento di costituire un cda, sono andati in frantumi tutti i progetti che c’erano e sono di nuovo entrati in ballo gli interessi dei singoli, lasciando in secondo piano quell’attaccamento alla Mens Sana e alla città, che aveva unito molti tifosi e di fatto dato via al progetto.

Non ci siamo mai preoccupati della categoria, nè abbiamo abbandonato mai la squadra quando i risultati non arrivavano, ma abbiamo sempre e solo chiesto che alla base della Mens Sana 1871 ci fosse una stabilità che garantisse un futuro alla squadra. Siamo stanchi di questa situazione, siamo stanchi di persone che pensano esclusivamente ai propri interessi e giocano con la nostra passione. Siamo anche certi del fatto che l’assenza di una struttura societaria solida porterà molti tifosi a non abbonarsi in vista del prossimo anno, perchè noi non siamo politici ma sosteniamo questi colori esclusivamente per passione, e la nostra richiesta di chiarezza e stabilità è l’ultimo appello valido per esserci anche la prossima stagione. Non avete altro tempo da perdere, mettete da parte i vostri interessi e portate rispetto a tutti quei senesi che amano davvero la Mens Sana!

Brigata Biancoverde Siena
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 4/8/2016, 13:43




image

L'OLIMPIA MATERA COMUNICA LA SUA DISPONIBILITA' PER LA SERIE A2
LORUSSO E SASSONE VERSO IL RIPESCAGGIO: “RISORSE E TANTA PASSIONE”

Lanciata la campagna promozionale per gli abbonamenti. Sconti vantaggiosi fino al 11 settembre

L'Olimpia Matera pronta a farsi spazio nella prossima serie A2 di pallacanestro.
In attesa dell'ufficialità da parte della Fip, il presidente, Pasquale Lorusso e il vice presidente, Rocco Sassone hanno garantito la continuazione di una storia sportiva lunga cinquant'anni e che merita rispetto, passione, umiltà, trasporto e impegno. Tutti valori che i due massimi dirigenti hanno portato in conferenza stampa questo pomeriggio, dimostrando il loro attaccamento al progetto ed alla città di Matera.

I due componenti del Consiglio d'amministrazione non hanno nascosto le recenti difficoltà, ma anche la volontà di catturare sul territorio ogni qualsivoglia piccolo stimolo, flebile iniezione di fiducia, sottile disponibilità, per andare avanti nel proprio intento, quello di non lasciare nulla di intentato per l'Olimpia Matera e per i suoi appassionati e tifosi.

I due massimi dirigenti biancazzurri non hanno neppure nascosto la delusione, forte e sentita, della mancata partecipazione da parte dei materani alla sottoscrizione della Fidelity card, ma hanno gettato alle spalle questo momento, con un nuovo atto d'amore: essere garanti di quella somma ancora non raggiunta per completare il budget pensato per la stagione 2016/2017 (circa 250 mila euro, come annunciato da Lorusso due settimane fa).

La somma raccolta, tra contratti di sponsorizzazione firmati e promesse di vicinanza, non coprono l'intero ammontare del budget richiesto, ma Lorusso e Sassone hanno deciso di fare un passo in avanti per ottemperare ad eventuali mancanze.

Insomma, cuore, passione, amore, dedizione alla causa e investimenti per i due componenti del nuovo Cda dell'Olimpia Matera. Lorusso e Sassone non hanno dimenticato nessuno nella conferenza stampa, ringraziando i soci dell'associazione Olimpia Matera, ma anche ogni singolo componente dello staff dirigenziale e operativo.

Prime parole anche per coach Roberto Miriello. “Sono contento di tornare ad allenare Matera dopo otto anni. E' la terza volta? Si, ma allenare nella propria città restituisce sempre emozioni uniche e intense. So che i tifosi ci saranno sempre vicini e ci sosterranno per ottenere quanto prima la salvezza, che voglio ancora regalare a questa città”.

“Unità e passione – ha ribadito Sassone, rinforzando le parole di Lorusso –. Sono queste le nuove prerogative dell'Olimpia Matera. Accettiamo suggerimenti e interventi, siamo pronti ad aprirci al territorio e lavorare insieme. Vogliamo crescere e per farlo serve l'aiuto di tutti”.

Presentata anche una campagna abbonamenti in promozione. Da oggi sino al prossimo 11 settembre, infatti, il Cda è andato oltre, per essere vicino ai propri tifosi. I prezzi, volontariamente già contenuti, saranno ulteriormente ribassati per questo periodo. Gli interi da 80 euro saranno venduti a 65 euro (uomo e donna); i ridotti, per ragazzi e ragazze tra i 15 ed i 18 anni, a soli 30 euro, rispetto ai 40 previsti. Ingresso gratuito confermato per gli under 14.

Matera, 3 agosto 2016


image
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 31/5/2017, 16:35




Perchè ho la sensazione che anche quest'anno, il topic verrà riempito ?

La Givova Scafati potrebbe non iscriversi al prossimo campionato di Serie A2. Non solo, la società campana sta seriamente pesando di chiudere i battenti. Dopo una stagione sofferta quanto deludente, conclusa comunque con una salvezza ottenuta sul campo, in questi giorni Scafati sta "covando" una decisione molto forte: chiudere la società. Una notizia shock, che lascia perplessi molti appassionati di pallacanestro ma, soprattutto, che distrugge i cuori dei tifosi della Givova. Il motivo? La società campana, considerando gli sforzi economici fatti negli ultimi mesi dalla dirigenza, è rimasta molto delusa dalla risposta del pubblico scafatese, colpevole - secondo la società - di non supportare la squadra. Si seguito il (duro) comunciato del club:


Cattura
Sono trascorsi tredici giorni dall’inizio della pre-campagna abbonamenti indetta dalla Givova Scafati e volta a tastare il livello di fiducia e di affetto che i tifosi nutrono nei confronti della società, attraverso la prenotazione, a scatola chiusa e in un solo mese (ovvero entro e non oltre il 17/06/2017), delle tessere di abbonamento a prezzi davvero vantaggiosi. L’obiettivo societario era ed è quello di raggiungere quota 500 e così far crescere l’entusiasmo e la voglia tra la dirigenza di continuare ad investire e fare sacrifici importanti, per un progetto sportivo di prim’ordine nel prossimo campionato di serie A2. A diciassette giorni dalla chiusura della pre – campagna abbonamento, è tempo però di stilare un primo bilancio, soprattutto alla luce dei risultati fin qui conseguiti. Le sole 27 tessere di abbonamento ad oggi prenotate, quando si è giunti quasi a metà del lasso temporale a disposizione, costituisce un dato negativo, che sta scoraggiando fortemente la dirigenza gialloblù, tentata dalla dura scelta di mollare tutto. Al momento, tale insignificante e deprimente risultato sta facendo riflettere a lungo i vertici del club e valutare non solo la possibilità di stilare un progetto senza grandi ambizioni e di compiere un passo indietro, ma anche addirittura di chiudere definitivamente i battenti. La società, mortificata dalla risposta dei tifosi, annuncia che, laddove nelle prossime settimane la prenotazione delle tessere di abbonamento non dovesse subire una crescita esponenziale, dopo il termine previsto per l’intera pre-campagna abbonamenti, saranno adottate decisioni anche drastiche, che potrebbero addirittura mettere a repentaglio ed in seria discussione la permanenza del titolo sportivo di serie A2. Si invitano quindi i tifosi a mettere da pare le chiacchiere e a manifestare la propria vicinanza alla società, non tanto dal punto di vista economico, visti i prezzi ridicoli degli abbonamenti, ma soprattutto dal punto di vista affettivo, manifestando il proprio attaccamento e fiducia, attraverso la prenotazione dei tagliandi
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 22/6/2017, 14:32




Juve Caserta



Cattura_6
 
Top
Bismarck e Fattanza
view post Posted on 22/6/2017, 19:14




Grazie Maidomo,

ecco la risposta del CMB che naturalmente se ne sbatte i coglioni e si rimangia la parola con la serenità che solo gli infami possono avere..

20sac14

211uw68
 
Top
Bismarck e Fattanza
view post Posted on 26/6/2017, 13:32




Attacchinaggio al Palatagliate


969ph2

2pzbgrd

32zj1gi

hvxggp
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 27/6/2017, 20:11




20170627_210948
In una conferenza stampa di oggi pomeriggio il Patron Nello Longobardi,il Presidente Alessandro Rossano,il Main Sponsor Giovanni Acanfora e lo staff tecnico della Givova Scafati Basket hanno annunciato la messa in vendita del titolo della squadra. Alla base delle motivazioni c’è l’aumento dei prezzi d’affitto del PalaMangano (da 10€ all’ora a poco più di 80€ all’ora), struttura già ritenuta ai limiti dell’agibilità da parte della federazione e che necessita di lavori di manutenzione al parquet ed alla struttura. I nuovi costi sono insostenibili per la società che si troverebbe a pagare 95mila euro l’anno in più d’affitto per l’impianto
 
Top
266 replies since 29/4/2009, 12:41   19645 views
  Share