il Forum degli Ultras del Basket

play off posticipati

« Older   Newer »
  Share  
emmepi1982
view post Posted on 14/5/2009, 20:59




CITAZIONE (frollo @ 14/5/2009, 19:39)
Resta l’amarezza per non aver visto riconoscere la stessa tesi riconosciuta invece a Montegranaro proprio contro i colori biancoblù, e ci sarebbe allora da riflettere su un regolamento di giustizia che in questo modo non può garantire certezze univoche per tutti.

ancora :huh: alla fine sta a vedere che siamo stati i + favoriti del campionato!!! scusa ma come abbiamo chiesto noi la sospensione del match fino a che tutto non funzionasse (che in quel momento con un secondo e mezzo non ci è stata concessa), voi non la potevate chiedere con 10 minuti di anticipo visto che il problema del timer da quello che ho capito c'è stato x tutta la durata dell'incontro??? oppure eravate cosi tanto sicuri di perdere che ci avete pensato quando ormai era troppo tardi ??? Da ex fortitudino (resta cmq la mia 2° squadra) dico che è inutile ormai attaccarsi sugli specchi, il campionato non vi ha regalato nulla ma vale sempre il fatto che la squadra non ha fatto niente x meritarsi la salvezza... onore invece ai reatini stavolta che nonostante le 1000 difficoltà economiche e societarie e i 2 punti di penalizzazione sono riusciti nel loro intento.. per la 1° volta nella mia vita sono stato contento x rieti che meritatamente ha conquistato la salvezza... :unsure: :)

...solo gli ultras vincono sempre
 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 14/5/2009, 21:52




cazzo la fortitudo è come la juve e il milan? la mia seconda squadra è siena così quest'anno vinco lo scudetto.
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 14/5/2009, 22:57




La mia seconda squadra invece è Fossombrone!

AVANTI BOTTY CLUB.....
 
Top
frollo
view post Posted on 15/5/2009, 01:53




CITAZIONE (emmepi1982 @ 14/5/2009, 21:59)
CITAZIONE (frollo @ 14/5/2009, 19:39)
Resta l’amarezza per non aver visto riconoscere la stessa tesi riconosciuta invece a Montegranaro proprio contro i colori biancoblù, e ci sarebbe allora da riflettere su un regolamento di giustizia che in questo modo non può garantire certezze univoche per tutti.

ancora :huh: alla fine sta a vedere che siamo stati i + favoriti del campionato!!! scusa ma come abbiamo chiesto noi la sospensione del match fino a che tutto non funzionasse (che in quel momento con un secondo e mezzo non ci è stata concessa), voi non la potevate chiedere con 10 minuti di anticipo visto che il problema del timer da quello che ho capito c'è stato x tutta la durata dell'incontro??? oppure eravate cosi tanto sicuri di perdere che ci avete pensato quando ormai era troppo tardi ??? Da ex fortitudino (resta cmq la mia 2° squadra) dico che è inutile ormai attaccarsi sugli specchi, il campionato non vi ha regalato nulla ma vale sempre il fatto che la squadra non ha fatto niente x meritarsi la salvezza... onore invece ai reatini stavolta che nonostante le 1000 difficoltà economiche e societarie e i 2 punti di penalizzazione sono riusciti nel loro intento.. per la 1° volta nella mia vita sono stato contento x rieti che meritatamente ha conquistato la salvezza... :unsure: :)

...solo gli ultras vincono sempre

Solo tu NON hai capito che mi sono limitato a pubblicare una nota della società Fortitudo?

Non ho decisamente parole... meglio non commentare proprio il tuo intervento!

At salud
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 15/5/2009, 07:56




Io avevo capito eh, siamo chiari! :P :P :P :P era solo un pretesto per ri-prenderti per il culo!
 
Top
bottic.
view post Posted on 15/5/2009, 07:59




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 14/5/2009, 23:57)
La mia seconda squadra invece è Fossombrone!

AVANTI BOTTY CLUB.....

azz...hai scelto male... ;)

scusa per la firma...ma sono un coxxxone!
ho messo il tuo "avanti" vicino a panthers e fossa....OPS!

torno a farmi i caxxi miei!"
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 15/5/2009, 09:09




CITAZIONE
ma sono un coxxxone!

Quello l'avevamo capito tutti.

Ma ti senti più Pantera o Leone!?

E i lupi e le tigri!?!?

CITAZIONE
torno a farmi i caxxi miei!

Ecco bravo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 09:35

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 15/5/2009, 10:09)
CITAZIONE
ma sono un coxxxone!

Quello l'avevamo capito tutti.

Ma ti senti più Pantera o Leone!?

E i lupi e le tigri!?!?

CITAZIONE
torno a farmi i caxxi miei!

Ecco bravo!

Cazzo, per una volta che son d' accordo con Pesaroregione non potevo non quotarlo!!!
 
Top
bottic.
view post Posted on 15/5/2009, 10:09




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 15/5/2009, 10:09)
Quello l'avevamo capito tutti.

Ma ti senti più Pantera o Leone!?

E i lupi e le tigri!?!?

sono molto amico di Moira!

Edited by bottic. - 15/5/2009, 14:20
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 15/5/2009, 12:29




CITAZIONE (frollo @ 15/5/2009, 02:53)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 14/5/2009, 21:59)
ancora :huh: alla fine sta a vedere che siamo stati i + favoriti del campionato!!! scusa ma come abbiamo chiesto noi la sospensione del match fino a che tutto non funzionasse (che in quel momento con un secondo e mezzo non ci è stata concessa), voi non la potevate chiedere con 10 minuti di anticipo visto che il problema del timer da quello che ho capito c'è stato x tutta la durata dell'incontro??? oppure eravate cosi tanto sicuri di perdere che ci avete pensato quando ormai era troppo tardi ??? Da ex fortitudino (resta cmq la mia 2° squadra) dico che è inutile ormai attaccarsi sugli specchi, il campionato non vi ha regalato nulla ma vale sempre il fatto che la squadra non ha fatto niente x meritarsi la salvezza... onore invece ai reatini stavolta che nonostante le 1000 difficoltà economiche e societarie e i 2 punti di penalizzazione sono riusciti nel loro intento.. per la 1° volta nella mia vita sono stato contento x rieti che meritatamente ha conquistato la salvezza... :unsure: :)

...solo gli ultras vincono sempre

Solo tu NON hai capito che mi sono limitato a pubblicare una nota della società Fortitudo?

Non ho decisamente parole... meglio non commentare proprio il tuo intervento!

At salud

va bene che sono stato bocciato all'ipsia ma l'avevo capito che era una nota della società e non un tuo post... era x discutere sul fatto che ancora insistete su questo... e x fortuna che il risultato è andato a vostro favore nei nostri confronti... tutto qui.. chiudiamo pure, saluti
 
Top
Tri'69
view post Posted on 15/5/2009, 19:43




CITAZIONE (bottic. @ 15/5/2009, 08:59)
CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 14/5/2009, 23:57)
La mia seconda squadra invece è Fossombrone!

AVANTI BOTTY CLUB.....

azz...hai scelto male... ;)

scusa per la firma...ma sono un coxxxone!
ho messo il tuo "avanti" vicino a panthers e fossa....OPS!

torno a farmi i caxxi miei!"

......................... :woot: :woot: da dò tzi uscid ? ahahahahah image :cry: image
........ :sick: c'è solo Acqualagna Alcoolica :sick:
 
Top
bottic.
view post Posted on 15/5/2009, 20:14




CITAZIONE (Tri'69 @ 15/5/2009, 20:43)
CITAZIONE (bottic. @ 15/5/2009, 08:59)
azz...hai scelto male... ;)

scusa per la firma...ma sono un coxxxone!
ho messo il tuo "avanti" vicino a panthers e fossa....OPS!

torno a farmi i caxxi miei!"

......................... :woot: :woot: da dò tzi uscid ? ahahahahah image :cry:

:rolleyes:
presente il Gallo? continui verso Pesaro passi Cappone, Bottega e zone limitrofe, arrivi a Talacchio, prendi la Montelabbatese sempre verso Pesaro, cominci a girare tondo nelle rotonde che ci sono li e da li non mi ricordo più niente...bah!

ripeto...
Torno a farmi i caxxi miei!
 
Top
frollo
view post Posted on 15/5/2009, 20:39




CITAZIONE (emmepi1982 @ 15/5/2009, 13:29)
CITAZIONE (frollo @ 15/5/2009, 02:53)
Solo tu NON hai capito che mi sono limitato a pubblicare una nota della società Fortitudo?

Non ho decisamente parole... meglio non commentare proprio il tuo intervento!

At salud

va bene che sono stato bocciato all'ipsia ma l'avevo capito che era una nota della società e non un tuo post... era x discutere sul fatto che ancora insistete su questo... e x fortuna che il risultato è andato a vostro favore nei nostri confronti... tutto qui.. chiudiamo pure, saluti

Insistete chi??? RIPORTAVO SEMPLICEMENTE LA VELINA SOCIETARIA PER METTERE FINE ALLA QUERELLE...

Sul muro parlo per conto mio o al massimo di FOSSA, il fatto che sia stipendiato dalla Fortitudo doveva essere segreto...
Da chi l'hai saputo??? una soffiata del Gighe immagino... bene, allora visto che mi ha sputtanato comunico a tutti che il gighe percepisce una retta mensile dal Minucci, in quanto gli fa da Personal Shopper (è risaputo che indossi le canottiere solo se gliele procura il Gighe!!!) e di tanto in tanto gli cura il savoir faire...
Qui mi sa che non è questione di esser stati segati all'IPSIA...

At salud
 
Top
Tri'69
view post Posted on 15/5/2009, 21:19






CITAZIONE (bottic. @ 15/5/2009, 21:14)
CITAZIONE (Tri'69 @ 15/5/2009, 20:43)
......................... :woot: :woot: da dò tzi uscid ? ahahahahah image :cry:

:rolleyes:
presente il Gallo? continui verso Pesaro passi Cappone, Bottega e zone limitrofe, arrivi a Talacchio, prendi la Montelabbatese sempre verso Pesaro, cominci a girare tondo nelle rotonde che ci sono li e da li non mi ricordo più niente...bah!

ripeto...
Torno a farmi i caxxi miei!

image
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 09:24

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (Tri'69 @ 15/5/2009, 22:19)
CITAZIONE (bottic. @ 15/5/2009, 21:14)
:rolleyes:
presente il Gallo? continui verso Pesaro passi Cappone, Bottega e zone limitrofe, arrivi a Talacchio, prendi la Montelabbatese sempre verso Pesaro, cominci a girare tondo nelle rotonde che ci sono li e da li non mi ricordo più niente...bah!

ripeto...
Torno a farmi i caxxi miei!

(IMG:http://img15.imageshack.us/img15/8831/53470369.jpg)

Ahahhahahaah, acqualagna...non ci posso credere!!!
Cmq c' è della bella ignoranza li, sopratutto nel baretto vicino alle "ginestre"!!!!!
 
Top
32 replies since 12/5/2009, 19:38   1317 views
  Share