il Forum degli Ultras del Basket

L'ESTATE STA ARRIVANDO....2009 !!, INIZIATIVE,FESTE,TORNEI DEGLI ULTRAS DEL BASKET NELL'ESTATE 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2009, 17:34
Avatar

1936

Group:
Member
Posts:
699

Status:


CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 23/6/2009, 18:14)
E non dimentichiamo che queste feste tornei o madonne varie spesso sono fatte anche per ricordare chi non c'è più!

esatto!!!
non c'è cosa più bella di ricordare chi non c'è più!
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 23/6/2009, 21:06




Secondo me Ale era contro la nostra festa scudetto...non ne capiva l'utilità... :P

p.s. per il resto, ognuno faccia quel che meglio crede, sulla festa non ci trovo nulla di male, beati voi che riuscite a starci dietro 5 gg...sulle modalità ognuno porta avanti le sue, c'è chi è un cultore delle sponsorizzazioni, chi meno (lucio questa era tanto non te la ridicevo, esigo mi sia concessa :P )!

p.p.s. X Ale: ridatecipepito!
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 23/6/2009, 21:40




Ghigheoi ripigliatevipepito!
Il succo del mio discorso comunque era semplicemente che A MIO MODO DI VEDERE l'ultras ha da fare l'ultras, non le patate fritte, non gli scontrini, non la SIAE, non il patrocinato dell'assessorato alla cultura, punto!
Per ricordare gli amici non penso ci sia bisogno di tutte ste tarantelle...
Sulla capacità organizzativa, o i successi degli eventi, tanto di cappello a chi è in grado di farlo, ai tempi che furono, organizzavo feste nelle ville e nei castelli e ho un'idea di cosa voglia dire organizzare anche solo una serata.
Vabbè dai, propongo un brindisi alla mia morte immediata alla Cantufesta per tutte e cinque le sere.
 
Top
fistia
view post Posted on 23/6/2009, 21:50




CITAZIONE (Ignorante @ 23/6/2009, 12:48)
L'invidia brutta roba...per chi ha qualcosa da dire comunque ci sono le date e gli indirizzi..

Cazzo quanto mi state sul culo! (niente faccine)

CITAZIONE (Ale Ud @ 23/6/2009, 22:40)
Ghigheoi ripigliatevipepito!

E' tornato ai Marinos. Credo...
 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 24/6/2009, 07:42




CITAZIONE (Ale Ud @ 23/6/2009, 14:49)
CITAZIONE
Io non vedo proprio dove si possa essere andati oltre....tu con i tuoi amici non organizzi dei tornei?

Sicuramene noi non abbiamo neanche i numeri per organizzarli nel basket a Udine, premesso questo nel calcio 3 gruppi li hanno fatti, ma non ho mai presenziato.
Non sono cose piccole e facili da organizzare, penso solo che per fare certe cose ci vuole un registratore di cassa (e con esso partite iva e cazzi vari), SIAE, patrocini, permessi al comune o a qualcuno bisogna chiederli per gli spazi usufruiti e se non si chiedono queste cose bisogna scendere a patti con qualcun'altro che non ti mandi ad una cert'ora qualcuno a fare qualche controllo.
Detto questo ripeto, come sempre non mi pongo dalla parte della ragione, ognuno penso faccia ed intenda l'ultras come meglio crede ed è giusto così, poi il forum negli ultimi giorni era molto tranquillo e Maidomo in mp mi ha detto di sparare qualche "bomba" per rivitalizzarlo e io sempre umilmente eseguo gli ordini.

Ma per i permessi o siae...mai chesto niente si fa tutto a rischio e pericolo...difficilmente mandano qualcuno alle24 a farti staccare tutto e a romperti le balle....ci vorrebbero troppi agenti.

CITAZIONE (Dnierp @ 23/6/2009, 17:36)
CITAZIONE (Mazzony @ 23/6/2009, 16:28)
Una curiosita' senza polemica :
quando parli dei soldi (pochi ) raccolti durante le feste e destinati agli avvocati ( e fin qui nulla da dire ) fai riferimento anche a multe ; di quali multe parli ?

x me sono autovelox o divieti di sosta presi durante le trasferte :shifty:

Mazzony dovresti sapere che una volta condannato puoi finire in carcere o tramutare il carcere in una multa....una penale....chiamala come vuoi i soldi escono comunque...
I soldi sottolineo che sono pochi solamente perchè non sono mai abbastanza per coprire interamente queste spese..
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 07:47

Member

Group:
Member
Posts:
314

Status:


CITAZIONE (ultras biancorosso @ 24/6/2009, 08:42)
Ma per i permessi o siae...mai chesto niente si fa tutto a rischio e pericolo...difficilmente mandano qualcuno alle24 a farti staccare tutto e a romperti le balle....ci vorrebbero troppi agenti.

Qui ti sbagli.
Noi due anni fa abbiamo preso una multa con tanto di denunce per mi pare "disturbo della quiete pubblica" che di fatto ha mandato a troie lo sbattimento della festa...
Bastano due agenti, controllo, sei fuori orario, verbalino in amicizia, ciao e grazie.
E notifica del tutto a meta' Agosto con cellulare impazzito anche dalla spiaggia...due coglioni...

@fistia:
E' reciproco. Sempre senza faccine.

@Ghigeoi:
Concessa (vedi fistia) :P
 
Top
PIOMBOCT
view post Posted on 24/6/2009, 08:04




CITAZIONE
Mazzony dovresti sapere che una volta condannato puoi finire in carcere o tramutare il carcere in una multa....una penale....chiamala come vuoi i soldi escono comunque...
I soldi sottolineo che sono pochi solamente perchè non sono mai abbastanza per coprire interamente queste spese..

fino a tre anni di pena non finisci in carcere .. paghi L'AMMENDA .. con modello F23 .. 37 euro per ogni giorno di condanna ..

X Ale .. capisco che parli di pensiero personale .. ma secondo me la vita ultras non è solo focalizzata alla partita E AL SUO CONTORNO .. è anche lo stare insieme con i tuoi amici con i quali hai convissuto tante emozioni in giornate che esulano dallo "sport" .. Secondo me le feste sono il modo migliore per affiatare un gruppo .. sono uno dei pochi mezzi per farsi pubblicità positiva .. possono essere validissimi strumenti per ricordare amici persi



 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 24/6/2009, 08:55




CITAZIONE (PIOMBOCT @ 24/6/2009, 09:04)
CITAZIONE
Mazzony dovresti sapere che una volta condannato puoi finire in carcere o tramutare il carcere in una multa....una penale....chiamala come vuoi i soldi escono comunque...
I soldi sottolineo che sono pochi solamente perchè non sono mai abbastanza per coprire interamente queste spese..

fino a tre anni di pena non finisci in carcere .. paghi L'AMMENDA .. con modello F23 .. 37 euro per ogni giorno di condanna ..

X Ale .. capisco che parli di pensiero personale .. ma secondo me la vita ultras non è solo focalizzata alla partita E AL SUO CONTORNO .. è anche lo stare insieme con i tuoi amici con i quali hai convissuto tante emozioni in giornate che esulano dallo "sport" .. Secondo me le feste sono il modo migliore per affiatare un gruppo .. sono uno dei pochi mezzi per farsi pubblicità positiva .. possono essere validissimi strumenti per ricordare amici persi

Appoggio quello che scrive piombo....grazie per aver precisato ;)

X Lucio: infatti ho detto che si fa tutto a rischio e pericolo...per questo noi formavamo un gruppetto che andasse nelle case vicine il giorno prima della festa per scusarsi in anticipo dei rumori....ti fai amici i vicini e il gioco e fatto...poi magari usi una struttura che solitamente viene usata per fare la festa de l'unità del paese e il gioco è ancora più fatto...
 
Top
Canturino
view post Posted on 24/6/2009, 08:57




CITAZIONE (ultras biancorosso @ 24/6/2009, 09:55)
CITAZIONE (PIOMBOCT @ 24/6/2009, 09:04)
fino a tre anni di pena non finisci in carcere .. paghi L'AMMENDA .. con modello F23 .. 37 euro per ogni giorno di condanna ..

X Ale .. capisco che parli di pensiero personale .. ma secondo me la vita ultras non è solo focalizzata alla partita E AL SUO CONTORNO .. è anche lo stare insieme con i tuoi amici con i quali hai convissuto tante emozioni in giornate che esulano dallo "sport" .. Secondo me le feste sono il modo migliore per affiatare un gruppo .. sono uno dei pochi mezzi per farsi pubblicità positiva .. possono essere validissimi strumenti per ricordare amici persi

Appoggio quello che scrive piombo....grazie per aver precisato ;)

X Lucio: infatti ho detto che si fa tutto a rischio e pericolo...per questo noi formavamo un gruppetto che andasse nelle case vicine il giorno prima della festa per scusarsi in anticipo dei rumori....ti fai amici i vicini e il gioco e fatto...poi magari usi una struttura che solitamente viene usata per fare la festa de l'unità del paese e il gioco è ancora più fatto...

Per un evento che dura 5 giorni, e ha numeri importanti, i controlli ci sono purtroppo...indipendentemente dai rapporti di vicinato
 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 24/6/2009, 09:13




CITAZIONE (Canturino @ 24/6/2009, 09:57)
CITAZIONE (ultras biancorosso @ 24/6/2009, 09:55)
Appoggio quello che scrive piombo....grazie per aver precisato ;)

X Lucio: infatti ho detto che si fa tutto a rischio e pericolo...per questo noi formavamo un gruppetto che andasse nelle case vicine il giorno prima della festa per scusarsi in anticipo dei rumori....ti fai amici i vicini e il gioco e fatto...poi magari usi una struttura che solitamente viene usata per fare la festa de l'unità del paese e il gioco è ancora più fatto...

Per un evento che dura 5 giorni, e ha numeri importanti, i controlli ci sono purtroppo...indipendentemente dai rapporti di vicinato

Comunque 5 giorni son tanti...avete della voglia....io dopo 2giorni e poi trasferta a Cesena per la 1° di campionato son tornato a casa diviso in due....
 
Top
Dj_Pacco
view post Posted on 24/6/2009, 10:27




5 giorni saranno anche tanti....ma quanto cazzo ti diverti!!!! la festa degli eagles sembra la festa del paese....troppo figa!!!! e cmq...già mi hanno detto che gli arrosticini non saranno di pecora...allora scusate per la domanda...posso sapere che tipo di carne verrà utilizzata??? :P
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 24/6/2009, 10:46




Non esistendo storia in quella città, è toccato agli eagles trovare qualcosa per la quale ricordarla...da lì la definizione di "gruppo storico". Noi in quei periodi abbiamo altri tipi di feste con qualche annetto di storia in più sulle spalle, teneteci informati sul risultato della festa.

p.s. Lo volevi l'intervento VERAMENTE simpatico? :D
p.p.s. lo so lucio che ci odi, però non puoi non ammettere il nostro superiore umorismo!
 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 24/6/2009, 11:21




CITAZIONE
fino a tre anni di pena non finisci in carcere .. paghi L'AMMENDA .. con modello F23 .. 37 euro per ogni giorno di condanna ..

sono 38 gli euro al giorno. hanno aumentato anche quelli

Edited by fistia - 24/6/2009, 12:37
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 24/6/2009, 12:19




L'estate sta arrivando?????
Qua diluvia da due giorni e che cazzo!
 
Top
brq
view post Posted on 24/6/2009, 12:47




CITAZIONE (Canturino @ 24/6/2009, 09:57)
Per un evento che dura 5 giorni, e ha numeri importanti, i controlli ci sono purtroppo...indipendentemente dai rapporti di vicinato

Non è la durata quello che non mi vede in sintonia,ma l'organizzarlo e il pubblicizzarlo in tale maniera.
Se si ha il patrocinio dell'Assessorato all'educazione allo Sport,ovvero il patrocinio del Comune,si ha per forza di cose in casa pure Vigili Urbani/Polizia Municipale e rapporti con la Siae.
Festeggiare è sempre bello. Farlo senza dover chiedere permessi,senza rapportarsi con certi Enti,senza doversi abbassare i pantaloni per me è pure meglio.
Ma ognuno di Noi vive esperienze proprie,esperienze diverse,legate per certi aspetti al territorio che calpesta. Alla fine dei conti Io so un cazzo della città di Cantù e di come funziona là,so però bene che a Rimini per organizzare una festa in questa maniera sarebbe servito almeno sedersi su delle sedie con un tavolo in mezzo,sedie e tavolo che ci siamo già tirati addosso da anni.
 
Top
69 replies since 21/5/2009, 09:05   2931 views
  Share