il Forum degli Ultras del Basket

14/2/2010, 3 giornata di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
PIOMBOCT
view post Posted on 15/2/2010, 09:12




16 tigri presenti ieri a teramo ..

tutto molto tranquillo .. non c'è traccia di vita ultras da quelle parti ..

ci siamo pure permessi il lusso di fare un birra e salsiccia in un chioschetto di fronte all'ingresso opposto alla ns curva .. e niente ..

com'è che diceva PESAROREGIONE a inizio anno?? eh si ..
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 15/2/2010, 09:47




CREMONA -FERRARA




Questa settimana inizia e conto possa proseguire per tutto il campionato,una collaborazione con il sito www.vascellocr.it, che ci permettera' di "coprire" fotograficamente, il campo di Cremona : grazie Cesare.



 
Top
gattone
view post Posted on 15/2/2010, 10:10





circa 150/200 casertani nel "settore" ospiti.
inferno presente con pullman da 35 e qualche aggiunta in macchina...
i 1951 presenti in 3 da caserta in treno più 2 dalla zona.
ps...la ns terza è inquietante.... :ph34r:
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 15/2/2010, 10:36




5+1 i trevigiani presenti a pesaro ieri

.........
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 15/2/2010, 12:24




MONTEGRANARO - CANTU'

Una 20/25 i canturini presenti ieri al palasavelli di porto san giorgio.... cantano per tutti i 40 minuti rimanendo sempre compatti... indifferenza come sempre da ambo le parti... null'altro da segnalare... onore ai presenti



Edited by MAIDOMO - 15/2/2010, 13:20
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 15/2/2010, 13:38




TERAMO - SIENA

Le foto del settore ospiti sono di Massimo Corona :





 
Top
umby1971
view post Posted on 15/2/2010, 21:56




confermo nessuno di noi per una partita che non era una partita ma una pagliacciata....VERGOGNA
 
Top
g.v.08
view post Posted on 15/2/2010, 22:41




Nel settore romano ad Avellino presenti in 6 della Gioventù Virtus
 
Top
gattone
view post Posted on 15/2/2010, 22:57




altra foto dei casertani a milano.



Edited by MAIDOMO - 16/2/2010, 12:53
 
Top
AirOne VA
view post Posted on 15/2/2010, 23:57




BIELLA - VARESE

Per il mio amico MaiDomo ^_^ delle foto fresche fresche dalla trasferta di Biella:


image

image

image

image

image

image

Edited by MAIDOMO - 16/2/2010, 18:06
 
Top
DEVILS TERAMO
view post Posted on 16/2/2010, 02:37




CITAZIONE (PIOMBOCT @ 15/2/2010, 09:12)
16 tigri presenti ieri a teramo ..

tutto molto tranquillo .. non c'è traccia di vita ultras da quelle parti ..

ci siamo pure permessi il lusso di fare un birra e salsiccia in un chioschetto di fronte all'ingresso opposto alla ns curva .. e niente ..

com'è che diceva PESAROREGIONE a inizio anno?? eh si ..

hai proprio ragione, non cè vita ultras da queste parti
ho visto delle macchine (2-3) tra cui una Lancia Y o musa grigia o celeste, a fare da salsicciotto con due macchine di blues a fare da panino
ho riconosciuto in loro voi, vi ho riconosciuto dallo sguardo fiero e dal tintinnio delle catene
sinceramente mi ha preso una scarica di diarrea dalla paura e subito mi sono rincucciato
hai bevuto birra e mangiato salsicce da un chiosco che vende solo "oa ola"
però una curiosità toglimela dove sono venuti a prendervi i blues brhoters?
mo dimmi che pure stavolta sto mbriaco che ti credo
prima di cascare pe la sbornia tu chi sei nella foto? quello col rataplan? mitico
 
Top
Luigi30°
view post Posted on 16/2/2010, 02:56




CITAZIONE (MAIDOMO @ 15/2/2010, 09:47)

Nooo, e Bruno Lauzi che fine ha fatto!!!
 
Top
MASSY.82
view post Posted on 16/2/2010, 09:07




CITAZIONE (DEVILS TERAMO @ 16/2/2010, 02:37)
CITAZIONE (PIOMBOCT @ 15/2/2010, 09:12)
16 tigri presenti ieri a teramo ..

tutto molto tranquillo .. non c'è traccia di vita ultras da quelle parti ..

ci siamo pure permessi il lusso di fare un birra e salsiccia in un chioschetto di fronte all'ingresso opposto alla ns curva .. e niente ..

com'è che diceva PESAROREGIONE a inizio anno?? eh si ..

hai proprio ragione, non cè vita ultras da queste parti
ho visto delle macchine (2-3) tra cui una Lancia Y o musa grigia o celeste, a fare da salsicciotto con due macchine di blues a fare da panino
ho riconosciuto in loro voi, vi ho riconosciuto dallo sguardo fiero e dal tintinnio delle catene
sinceramente mi ha preso una scarica di diarrea dalla paura e subito mi sono rincucciato
hai bevuto birra e mangiato salsicce da un chiosco che vende solo "oa ola"
però una curiosità toglimela dove sono venuti a prendervi i blues brhoters?
mo dimmi che pure stavolta sto mbriaco che ti credo
prima di cascare pe la sbornia tu chi sei nella foto? quello col rataplan? mitico

E poi i teramani rompevano il cazzo per lidagliano di chi dico io
 
Top
PIOMBOCT
view post Posted on 16/2/2010, 09:18




CITAZIONE (DEVILS TERAMO @ 16/2/2010, 02:37)
CITAZIONE (PIOMBOCT @ 15/2/2010, 09:12)
16 tigri presenti ieri a teramo ..

tutto molto tranquillo .. non c'è traccia di vita ultras da quelle parti ..

ci siamo pure permessi il lusso di fare un birra e salsiccia in un chioschetto di fronte all'ingresso opposto alla ns curva .. e niente ..

com'è che diceva PESAROREGIONE a inizio anno?? eh si ..

hai proprio ragione, non cè vita ultras da queste parti
ho visto delle macchine (2-3) tra cui una Lancia Y o musa grigia o celeste, a fare da salsicciotto con due macchine di blues a fare da panino
ho riconosciuto in loro voi, vi ho riconosciuto dallo sguardo fiero e dal tintinnio delle catene
sinceramente mi ha preso una scarica di diarrea dalla paura e subito mi sono rincucciato
hai bevuto birra e mangiato salsicce da un chiosco che vende solo "oa ola"
però una curiosità toglimela dove sono venuti a prendervi i blues brhoters?
mo dimmi che pure stavolta sto mbriaco che ti credo
prima di cascare pe la sbornia tu chi sei nella foto? quello col rataplan? mitico

ottima vista la tua ..

eravamo in pullmini (scambiare una ypsilon con un renault 9 posti con vetri oscurati non è da tutti).. senza scorta .. e siamo andati via ripassando sempre senza scorta davanti alla vs curva .. poi in tutto il palazzo ho contato 3 poliziotti (a 3 min dalla fine c'han detto che non si poteva bere dentro) .. 2 carabinieri (avevamo posteggiato inizialmente sotto la vs curva .. c'hanno detto no perchè da li escono le ambulanze) .. stop ..

ottima conoscenza di casa tua ..

nel chioschetto davanti alla curva dei fan di teramo vendono birre e tu non lo sai .. davanti all'ingresso stazionano 16 di quel gruppo che sfanculavi e promettevi di picchiare circa 12 mesi fa .. oo .. si fosse fatto avanti uno per scambiarci gli indirizzi feisbucche.. ma dico uno (eppure quei 3 bimbi con due aste al seguito di telefonate ne hanno fatte tante .. e di tempo ne hanno avuto.. )



PER FAVORE .. FA' COME I TUOI AMICI DI TERAMO .. SMETTI DI SCRIVERE QUA ... E SE LO FAI NON FARE DISCORSI EXTRA PARTITA .. NON TI COMPETONO

ovviamente non seguiranno altre risposte .. solo per quest'anno avete già fatto cappotto in figure di merda (pesaro prima .. noi ora .. vogliamo parlare di anno invece?? ah ah ah ah .. suvvia .. smettila) .. inutile infierire sul corpo a terra
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 16/2/2010, 10:04




PESARO - TREVISO

La curva IBR ripresa dal settore ospiti ( grazie ! ) : grazie anche in anticipo, a chi postera' o mi inviera' via mp, la foto dei trvevigiani :









Edited by MAIDOMO - 16/2/2010, 12:55
 
Top
36 replies since 9/2/2010, 15:33   2965 views
  Share