il Forum degli Ultras del Basket

FINAL 8, le partite : foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
MAIDOMO
view post Posted on 19/2/2010, 21:52




CANTU' - BIELLA
QUARTI DI FINALE 2' GIORNATA


Biellesi assenti

Foto 1 & 2 : www.originalfans.it
Foto 3 : www.irpinianews.it
Foto 4 & 5 : www.avellinofans.it
Foto 6 & 7 : Gattone

image

image











Edited by MAIDOMO - 20/2/2010, 07:46
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:54
Avatar

1936

Group:
Member
Posts:
699

Status:


pure live :D
grandi!
 
Top
gattone
view post Posted on 20/2/2010, 01:36




CITAZIONE (Pisolo Cantù @ 19/2/2010, 21:54)
pure live :D
grandi!

però....i tuoi compaesani...ci salutano...noi in tre...rispondiamo...e loro s'incazzano? ...cacchio e se erano incazzati....
ps...
mi spiace dirlo...ma veramente i migliori fin'ora...(padroni di casa e noi x ovvi motivi a parte...)
 
Top
welivehere
view post Posted on 20/2/2010, 10:04




gatto'...non vorrei sembrare la gatta che non puo'arrivare al lardo...ma questa f8 non mi sembra delle migliori(nulla da dire sull'organizzazione irpina)ma francamente il problema si e'creato per le squadre qualificate...Biella e Milano senza supporter(e nessuno si aspettava diversamente)Montegranaro(una rappresentanza e poco piu')troppe le grosse piazze assenti e quelle presenti non sono state aiutate d al sorteggio che le avrebbe potute mettere l'una di fronte all'altra...resta ottima la prova dei canturini unici in questo momento a muovere grossi numeri dal nord al sud il buon esodo casertano(ma era preventivabile)e la calda curva di avellino(anche se fare la coreografia con le disgrazie in un giorno di festa mi risulta un po'pesante)
 
Top
mimmodano
view post Posted on 20/2/2010, 13:31




Perchè la medaglia d'oro al valor civile per il sisma dell'80?
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 20/2/2010, 13:39




CITAZIONE (mimmodano @ 20/2/2010, 13:31)
Perchè la medaglia d'oro al valor civile per il sisma dell'80?

Sabato 28 Gennaio 2006
Nel corso di una cerimonia al Quirinale, il Presidente della Repubblica Ciampi ha conferito la medaglia d’oro al merito civile ai comuni colpiti dal sisma dell’80.


Per ulteriori dettagli puoi consultare : www.23novembre1980.it.
Una data che campani e lucani non dimenticheranno mai.

---------------------------------------------------







Una premessa è necessaria: tutti ci credevano. Tutti credevano che la Juve potesse battere Bologna e continuare a sognare un traguardo di prestigio anche nelle Final Eight di Coppa Italia. Non a caso, eccezion fatta per la tifoseria di casa, quella bianconera era l'altra curva clamorosamente piena. E' pur vero che la vicinanza geografica ha consentito un flusso di sostenitori quantificabile intorno alle mille unità, ma non va tralasciato il dato del giorno lavorativo e dell'orario di inizio altamente svantaggioso. Non era una partita come le altre, non era un avversario come gli altri, non era una competizione di secondo livello. Il ritorno della Juve, dopo una vita ai margini del basket, nella kermesse nazionale, era accompagnato da tanta fiducia, ottimismo e voglia di stupire. E Caserta ha stupito. Non sulle lastre di legno dove la superiorità delle "Vu nere' è stata netta e cristallina, ma decisamente sugli spalti. La curva nord del Pala Del Mauro era un tripudio di vessilli, sciarpe e bandiere casertane. Era una succursale del Palamaggiò e si respirava l'aria di casa. Una maestosa presenza di supporters juventini ha reso meno doloroso lo stop già ai quarti. Basta solo ripensare, conservando nel cuore, a quel muro di persone accorse al fianco della Pepsi. Quella sciarpata pregara che, seppur diventata un rito, scalda il cuore di chi può ammirarla in ogni match. Quei cori incessanti, quella partecipazione vocale ed emotiva che rende la Juvecaserta qualcosa di unico e magico. Sì magico, perchè la città della Reggia può gonfiare il petto davanti all'amore incondizionato che sistematicamente regala ad una canotta che è diversa dalle altre. Presunzione? No, semplicemente un'ulteriore presa di coscienza che la Juve ha un seguito di tifosi come nessuno. Una tifoseria che ha dato un segno di grandissima civiltà quando ormai la partita era persa. Quando ormai si attendeva solo la sirena per porre fine alla gara ed incassare lo schiaffo diretto sul volto piazzato da Bologna. Lì, in quel momento, la tifoseria casertana ha vinto la sua Coppa. Non è da tutti prendere una simile batosta ed avere la forza di ringraziare la propria squadra. Non tutti l'avrebbero fatto. Caserta, invece, si è contraddistinta per civiltà, compostezza e sportività. Merce rara, signori. Una merce rarissima. Quel ringraziamento resta la pagina più bella di un pomeriggio di febbraio che ha svegliato la città dal suo sogno. Un sogno di gloria svanito in appena 40 minuti. E poi quelle lacrime che rigavano il volto di diversi ragazzi dell'Inferno resteranno stampate nella mente e nel cuore di chi c'era. Lacrime di rabbia, sì, ma anche di fiero orgoglio casertano. Mai come questa volta Caserta e la sua gente hanno vinto la propria Coppa Italia. Forse anche senza quel coro. Ma il coro c'è e resta. Quanto sei pazza d'amore Caserta. Quanto è immenso e grande il tuo cuore. Quanta fierezza ci regali ogni volta. CAMILLO ANZOINI r

Edited by MAIDOMO - 20/2/2010, 14:38
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 20/2/2010, 14:55




Cifre "leggermente" gonfiate, le nostre...
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 20/2/2010, 15:50




Aggiungo.

p.s. A titolo personale, complimenti ai canturini che in questo momento muovono numeri sorprendenti per la situazione del nostro panorama...ok il soliti discorsi (giusti x carità) che per loro queste sono occasioni uniche visto il valore della squadra, che quando non devi fare particolari calcoli proiettati verso una finale (come spesso vale per noi ultimamente) molta gente si muove sin dal primo giorno...tutto vero. Ma ormai è anni che si mantengono a certi livelli e quindi è giusto riconoscere l'impatto che questo gruppo mostra con una grande continuità. bravi.
 
Top
gattone
view post Posted on 20/2/2010, 16:00




CITAZIONE (welivehere @ 20/2/2010, 10:04)
gatto'...non vorrei sembrare la gatta che non puo'arrivare al lardo...ma questa f8 non mi sembra delle migliori(nulla da dire sull'organizzazione irpina)ma francamente il problema si e'creato per le squadre qualificate...Biella e Milano senza supporter(e nessuno si aspettava diversamente)Montegranaro(una rappresentanza e poco piu')troppe le grosse piazze assenti e quelle presenti non sono state aiutate d al sorteggio che le avrebbe potute mettere l'una di fronte all'altra...resta ottima la prova dei canturini unici in questo momento a muovere grossi numeri dal nord al sud il buon esodo casertano(ma era preventivabile)e la calda curva di avellino(anche se fare la coreografia con le disgrazie in un giorno di festa mi risulta un po'pesante)

poi trovami una tifoseria di A1 che fa meglio dei canturini a quella distanza.
soprattutto tra le grandi piazze.......
per la coreografia credo di aver capito che lo spirito da far capire era...a testa alta nelle disgrazie come nelle gioie....
 
Top
welivehere
view post Posted on 20/2/2010, 16:22




abbiamo detto la stessa cosa...sulla coreografia ho capito il senso ma.......
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 20/2/2010, 18:56




AVELLINO - VIRTUS BOLOGNA
SEMIFINALI


Il nostro inviato, profumatamente pagato, ci informa di circa dieci virtussini presenti

Foto 1 & 2 : www.avellinofans.net
Foto 3 & 10 :Gattone
Foto 4,5 & 8 : www.originalfans.it
Foto 7 & 9 : www.irpinianews.it








image

image





image





Edited by MAIDOMO - 21/2/2010, 08:22
 
Top
MAI UN PASSO INDIETRO
view post Posted on 20/2/2010, 19:18




CITAZIONE (MAIDOMO @ 20/2/2010, 18:56)
AVELLINO - VIRTUS BOLOGNA
SEMIFINALI


Il nostro inviato, profumatamente pagato, ci informa di circa dieci virtussini presenti

Foto : 1 & 2 www.avellinofans.net
Foto : 3 & 4 Gattone

(IMG:http://i48.tinypic.com/e7b4bd.jpg)

(IMG:http://i48.tinypic.com/262v8jr.jpg)

(IMG:http://i48.tinypic.com/k1dmwx.jpg)

(IMG:http://i50.tinypic.com/vfk01w.jpg)

10?????.....meno "filmini"...please!!
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 20/2/2010, 20:50




SIENA - BIELLA
SEMIFINALI


L'inviato mi comunica l'assenza di biellesi anche per la semifinale.

Foto 1 : www.originalfans.it
Foto 3 : Gattone

image

image



Edited by MAIDOMO - 21/2/2010, 08:05
 
Top
umby1971
view post Posted on 21/2/2010, 13:39




CITAZIONE (welivehere @ 20/2/2010, 22:49)
ovviamente nessun complimento per voi in 10 per una semifinale....

mi fate ridere, ma continuate pure non ci frega un cazzo tanto per partito preso bisogna infamare il virtussino, noi almeno eravamo presenti anche se pochi ma eravamo presenti altri no e altri meno di noi, ma di loro nessun commento noi invece siamo squallidi e altro , forse sarebbe il caso che io e la bionda che scriviamo qua mettendo foto e quant'altro smettissimo di scrivere non ne vale piu' la pena visto la piega che sta' prendendo questo forum
 
Top
per caserta città
view post Posted on 21/2/2010, 15:33




CITAZIONE (umby1971 @ 20/2/2010, 22:00)
10 boys presenti ( in cellulosa).....complimenti ai ragazzi di Avellino per tutto sportivita' e tifo da paura, alla faccia di chi rosica :woot:

sportività...rosica...MA QUESTO E'BASKETCAFE'??.....FATE PENA..

CITAZIONE (umby1971 @ 21/2/2010, 13:39)
CITAZIONE (welivehere @ 20/2/2010, 22:49)
ovviamente nessun complimento per voi in 10 per una semifinale....

mi fate ridere, ma continuate pure non ci frega un cazzo tanto per partito preso bisogna infamare il virtussino, noi almeno eravamo presenti anche se pochi ma eravamo presenti altri no e altri meno di noi, ma di loro nessun commento noi invece siamo squallidi e altro , forse sarebbe il caso che io e la bionda che scriviamo qua mettendo foto e quant'altro smettissimo di scrivere non ne vale piu' la pena visto la piega che sta' prendendo questo forum

SAREBBE LA PRIMA COSA SENSATA CHE FATE IN DECENNI DI SQUALLORE CHE VI CONTRADDISTINGUONO..CHI TIENE AL MOVIMENTO DEVE EMARGINARE GRUPPI COME IL VOSTRO CHE LO INFANGANO...PER ME..FATE PURE..
 
Top
33 replies since 17/2/2010, 15:10   4602 views
  Share