il Forum degli Ultras del Basket

28/02/2010, 4° giornata di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
-GIGHEOI!-
view post Posted on 1/3/2010, 16:23




CITAZIONE (emmepi1982 @ 1/3/2010, 13:43)
... da quello che mi hanno riferito i miei (ero assente ieri a Varese), 18 con 2 pulmini da 9 + 15 con mezzi propri per un totale di 33 teste dietro gli striscioni rangers e rasta...

A differenza degli altri anni in cui comunque c'era sempre stata indifferenza tra le 2 tifoserie, quest'anno, al nostro arrivo la curva di casa ci accoglie con gesti ed insulti indesiderati ai quali rispondiamo a tono e dopo averci richiamato all'attenzione con un loro "4 coglioni voi siete 4 coglioni" noi rispondiamo con un secco "quando venite, da noi quando venite" ricordando che i 4 coglioni erano presenti mentre la grande tifoseria varesina negli anni nn è che abbia mai dato da noi il loro massimo splendore, specialmente quest'anno all'andata quando al palasavelli hanno registrato zero presenze... :B):

Mi hanno anche raccontato di un 2 aste che recitava: Noi siamo Varese e voi nn siete un cazzo (nn so pero' se ce l'hanno sempre o se lo hanno fatto appositamente in nostro onore... :wub: ) e che all'uscita in 5/6 dietro un esercito di poliziotti (provenienti dal vicino stadio) insultavano i nostri paragonandoci agli albanesi e agli zingari giocando stile bambini delle elementari con il binomio Montegranaro/Montenegro ... <_<

Per quanto rigurda i blu nessun problema all'entrata a parte il fatto che ci hanno fatto parcheggiare i pulmini a minimo 2/3 km dal palazzetto per poi andarli a riprendere nell'ultimo quarto...

null'altro da segnalare... niente foto in mio possesso... Maidomo pensaci te !!! ;)

sono i nuovi gbr, duri e puri nemici di tutti che vengono in trasferta in 14 con 8 pseudo-minorenni, offendono i diffidati altrui e fanno i gradassi solo perchè scortati e all'interno di una insormontabile gabbia...non li conoscevi?
 
Top
gattone
view post Posted on 1/3/2010, 16:33




CITAZIONE (-GIGHEOI!- @ 1/3/2010, 16:23)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 1/3/2010, 13:43)
... da quello che mi hanno riferito i miei (ero assente ieri a Varese), 18 con 2 pulmini da 9 + 15 con mezzi propri per un totale di 33 teste dietro gli striscioni rangers e rasta...

A differenza degli altri anni in cui comunque c'era sempre stata indifferenza tra le 2 tifoserie, quest'anno, al nostro arrivo la curva di casa ci accoglie con gesti ed insulti indesiderati ai quali rispondiamo a tono e dopo averci richiamato all'attenzione con un loro "4 coglioni voi siete 4 coglioni" noi rispondiamo con un secco "quando venite, da noi quando venite" ricordando che i 4 coglioni erano presenti mentre la grande tifoseria varesina negli anni nn è che abbia mai dato da noi il loro massimo splendore, specialmente quest'anno all'andata quando al palasavelli hanno registrato zero presenze... :B):

Mi hanno anche raccontato di un 2 aste che recitava: Noi siamo Varese e voi nn siete un cazzo (nn so pero' se ce l'hanno sempre o se lo hanno fatto appositamente in nostro onore... :wub: ) e che all'uscita in 5/6 dietro un esercito di poliziotti (provenienti dal vicino stadio) insultavano i nostri paragonandoci agli albanesi e agli zingari giocando stile bambini delle elementari con il binomio Montegranaro/Montenegro ... <_<

Per quanto rigurda i blu nessun problema all'entrata a parte il fatto che ci hanno fatto parcheggiare i pulmini a minimo 2/3 km dal palazzetto per poi andarli a riprendere nell'ultimo quarto...

null'altro da segnalare... niente foto in mio possesso... Maidomo pensaci te !!! ;)

sono i nuovi gbr, duri e puri nemici di tutti che vengono in trasferta in 14 con 8 pseudo-minorenni, offendono i diffidati altrui e fanno i gradassi solo perchè scortati e all'interno di una insormontabile gabbia...non li conoscevi?

evitiamo tarantelle come si dice dalle mie parti...
grazie..
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 16:40
Avatar

stronzaeastiosa!!!

Group:
Member
Posts:
7,145
Location:
Bologna vera.. quella bianconera!!...SEZ....QUELLICHENONDIMENTICANO!!!

Status:


VIRTUS - TERAMO



Nessuno da Teramo




image

image
 
Web  Top
g.v.08
view post Posted on 1/3/2010, 16:54




VIRTUS ROMA - FERRARA

image


image

presenti alcuni ferraresi sistemati nella tribuna, nessun gruppo organizzato.
G.V.08

image

Edited by MAIDOMO - 1/3/2010, 19:15
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 1/3/2010, 16:58




CITAZIONE (gattone @ 1/3/2010, 16:33)
CITAZIONE (-GIGHEOI!- @ 1/3/2010, 16:23)
sono i nuovi gbr, duri e puri nemici di tutti che vengono in trasferta in 14 con 8 pseudo-minorenni, offendono i diffidati altrui e fanno i gradassi solo perchè scortati e all'interno di una insormontabile gabbia...non li conoscevi?

evitiamo tarantelle come si dice dalle mie parti...
grazie..

sorry.
 
Top
Canturino
view post Posted on 1/3/2010, 17:56




CANTU' - PESARO

Un po di foto di ieri :

www.eaglescantu1990.it/sito/gallery...01Casa/10Pesaro

Edited by MAIDOMO - 1/3/2010, 18:14
 
Top
Lelo G.V.08
view post Posted on 1/3/2010, 19:37




finalmente bellissime foto del settore
 
Top
GBR _S.FERMO
view post Posted on 1/3/2010, 21:21




senese di merda,il tuo momento sta arrivando,non vediamo l'ora,preparati.....poi come responsabile di curva dico che nessuno della curva e andato da quelli di montegranaro,chi la fato e un caso isolato,quindi fatti i cazzi tuoi.........
 
Top
MASSY.82
view post Posted on 1/3/2010, 21:45




ma venite a roma o mandate una scolaresca come 2 anni fa?
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 1/3/2010, 22:06




CITAZIONE (MAIDOMO @ 1/3/2010, 15:32)
X Emmepi :

Stavolta butta male : Teo al campo, Varese News mi da buca, Airone a tenere in alto il bandierone...Mi sa che la foto non ci sta.

P.S. Per una volta chesalti, hai visto che succede ? :D

ero a pesca... apertura di inizio stagione... ed oggi.... tagliatelle con sugo di trota !!! alla faccia tua e dei varesini :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (-GIGHEOI!- @ 1/3/2010, 16:23)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 1/3/2010, 13:43)
... da quello che mi hanno riferito i miei (ero assente ieri a Varese), 18 con 2 pulmini da 9 + 15 con mezzi propri per un totale di 33 teste dietro gli striscioni rangers e rasta...

A differenza degli altri anni in cui comunque c'era sempre stata indifferenza tra le 2 tifoserie, quest'anno, al nostro arrivo la curva di casa ci accoglie con gesti ed insulti indesiderati ai quali rispondiamo a tono e dopo averci richiamato all'attenzione con un loro "4 coglioni voi siete 4 coglioni" noi rispondiamo con un secco "quando venite, da noi quando venite" ricordando che i 4 coglioni erano presenti mentre la grande tifoseria varesina negli anni nn è che abbia mai dato da noi il loro massimo splendore, specialmente quest'anno all'andata quando al palasavelli hanno registrato zero presenze... :B):

Mi hanno anche raccontato di un 2 aste che recitava: Noi siamo Varese e voi nn siete un cazzo (nn so pero' se ce l'hanno sempre o se lo hanno fatto appositamente in nostro onore... :wub: ) e che all'uscita in 5/6 dietro un esercito di poliziotti (provenienti dal vicino stadio) insultavano i nostri paragonandoci agli albanesi e agli zingari giocando stile bambini delle elementari con il binomio Montegranaro/Montenegro ... <_<

Per quanto rigurda i blu nessun problema all'entrata a parte il fatto che ci hanno fatto parcheggiare i pulmini a minimo 2/3 km dal palazzetto per poi andarli a riprendere nell'ultimo quarto...

null'altro da segnalare... niente foto in mio possesso... Maidomo pensaci te !!! ;)

sono i nuovi gbr, duri e puri nemici di tutti che vengono in trasferta in 14 con 8 pseudo-minorenni, offendono i diffidati altrui e fanno i gradassi solo perchè scortati e all'interno di una insormontabile gabbia...non li conoscevi?

... non cosi' a fondo... grazie per le delucidazioni in merito... ne faro' tesoro !!! ;)

CITAZIONE (GBR _S.FERMO @ 1/3/2010, 21:21)
senese di merda,il tuo momento sta arrivando,non vediamo l'ora,preparati.....poi come responsabile di curva dico che nessuno della curva e andato da quelli di montegranaro,chi la fato e un caso isolato,quindi fatti i cazzi tuoi.........

:huh: :huh: :huh: peccato, io credevo che fossero stati curvaioli (come quelli che 4 anni fa ci hanno aspettato sotto al pullman, chiedi a Teo...) visto che è da quel settore che è partito tutto.... se cio' fosse pero', visto che sei un RESPONSABILE della curva mi permetto di dirti che dovresti imparare meglio a GESTIRE "i tuoi" prima di criticare gli altri, o perlomeno a prenderti la responsabilità di parte delle loro azioni, cazziando chi caga fuori dalla tazza... per quanto mi riguarda, sempre parlando a titolo personale, visto che nn c'ero e parlo solo per sentito dire, torno a farmi i cazzi miei...
 
Top
GBR _S.FERMO
view post Posted on 1/3/2010, 22:41




romano non preoccuparti ci presenteremo,ma tu viene ad accoglierci xro,altrimenti che gusto ce?


senese a differenza vostra noi siamo di piu in un palazzo,e non tutto si puo vedere,non sarai certo tu ad insegnarmi come gestire,non preoccuparti che me la cavo da solo,comunque ripeto arrivera il 3 aprile,e li ci divertiremo,ma non al palazzo con la scorta come dici tu...................
 
Top
odiocantu
view post Posted on 2/3/2010, 04:59




senese vi aspettiamo il 3 aprile venite numerosi nn fate i conigli kome i canturini poi vediamo ke fate e ke dite ?! ( noi facciamo i fatti voi le chiacchere ) come sempre coniglietti . voi siete come saviano nn valete niente .............................. azzzzzzz nn vedo l'ora ke arrivi il 3 :woot: . A PRESTO CONIGLIETTI
 
Top
welivehere
view post Posted on 2/3/2010, 08:31




non credo tutto cio'sia vero..................
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 08:40

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (emmepi1982 @ 1/3/2010, 22:06)
ero a pesca... apertura di inizio stagione... ed oggi.... tagliatelle con sugo di trota !!! alla faccia tua e dei varesini :woot: :woot: :woot:

No dico....vantati perdio.
Potevo capire uno scorfano o fragolini.....ma la trota non penso proprio che qua sopra te la invidi nessuno, tanto meno maidomo che grazie a Dio vive sul mare e penso proprio che non sappia manco come sia fatta na trota!!! ;)

ps scusate l OT, ma leggendo i varesotti o come dice Weli, lo scherzo che si legge, meglio i pesci!!!
 
Top
IRRIDUCIBILI1965
view post Posted on 2/3/2010, 08:45




CITAZIONE (welivehere @ 2/3/2010, 08:31)
non credo tutto cio'sia vero..................

.........."chi la fato " Cit.

sono d'accordo ....non può essere vero....è uno scherzo :woot:
 
Top
64 replies since 23/2/2010, 12:32   5597 views
  Share