il Forum degli Ultras del Basket

FINALE, 13/15/17/19/ EV.21/EV.23/EV.25 GIUGNO 2010

« Older   Newer »
  Share  
MAIDOMO
view post Posted on 15/6/2010, 14:42




MENS SANA SIENA - OLIMPIA MILANO
GARA 1


Dal forum CT ( Fistia napoletano !! :rolleyes: ) :












Edited by MAIDOMO - 16/6/2010, 10:41
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 16/6/2010, 09:12




solo un piccolo intervento. a vincere si gode sempre, sia chiaro, e quest'anno è un anno speciale perchè è il primo scudetto che riusciamo a goderci tutti insieme (almeno il nucleo stretto del CT) e anche perchè sarà l'anno dell'addio per almeno un paio di giocatori che hanno fatto la storia recente della mens sana...ma lasciatemi dire che non si può vedere una finale senza pubblico dall'altra sponda, è inaccettabile. Io capisco che i gruppi ultras non ci sono più, che il clubbettino sìano 2 gatti senza le idee molto chiare, ma che in tutta Milano (quella dei 25 scudetti o giù di lì) non ci sìano 50 persone appassionate dell'Olimpia che abbiano voglia di seguire la squadra in quel di Siena mi sembra impossibile. chiuso l'intervento...ha ragione Ale, godo, ma è una tristezza di finale (e secondo me, numeri a parte, non proprio eccelsi, noi non siamo nemmeno malvagi quest'anno, pubblico normale compreso...secondo me, sia chiaro).
 
Top
fistia
view post Posted on 16/6/2010, 09:44




Gara 2

















Edited by MAIDOMO - 16/6/2010, 11:07
 
Top
-P-
view post Posted on 16/6/2010, 09:47




Chi copia piglia zero!
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 16/6/2010, 09:50




quando si tiravano i rotoli e i coriandoli eravate sempre a fare le reti da pesca ai pesaresi... :P
 
Top
-P-
view post Posted on 16/6/2010, 09:52




Coda di paglia? E chi l'ha detto che parlavo di voi?
Parlavo del "fior di fragola.


...e i cocci sono suoi!!!
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 16/6/2010, 10:02




CITAZIONE (-P- @ 16/6/2010, 10:52)
Coda di paglia? E chi l'ha detto che parlavo di voi?
Parlavo del "fior di fragola.


...e i cocci sono suoi!!!

la mia non è coda di paglia...è proprio manìa di persecuzione! :P

p.s. torna nell'oblìo, terrone del nord!
 
Top
Sinn Fein
view post Posted on 16/6/2010, 11:42




Ma la prestazione in finale è ancora meglio...vedi gara 2

CITAZIONE (ndp15 @ 11/6/2010, 18:25)
A parte il fatto che è palesemente scritto per far ridere (ah proposito, ottima la scelta del carattere!), qualche milanese potrebbe chiarire questa parte del comunicato:"seguendoli anche nella città del palio".
Dopo la grande prestazione in semifinale giuro che è una parte stupenda!

 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 11:51

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (-GIGHEOI!- @ 16/6/2010, 10:12)
solo un piccolo intervento. a vincere si gode sempre, sia chiaro, e quest'anno è un anno speciale perchè è il primo scudetto che riusciamo a goderci tutti insieme (almeno il nucleo stretto del CT) e anche perchè sarà l'anno dell'addio per almeno un paio di giocatori che hanno fatto la storia recente della mens sana...ma lasciatemi dire che non si può vedere una finale senza pubblico dall'altra sponda, è inaccettabile. Io capisco che i gruppi ultras non ci sono più, che il clubbettino sìano 2 gatti senza le idee molto chiare, ma che in tutta Milano (quella dei 25 scudetti o giù di lì) non ci sìano 50 persone appassionate dell'Olimpia che abbiano voglia di seguire la squadra in quel di Siena mi sembra impossibile. chiuso l'intervento...ha ragione Ale, godo, ma è una tristezza di finale (e secondo me, numeri a parte, non proprio eccelsi, noi non siamo nemmeno malvagi quest'anno, pubblico normale compreso...secondo me, sia chiaro).

Attendevo un intervento così e te lo quoto con il sangue.
Spettacolo indecoroso che dovrebbe far riflettere molte persone.
Ho visto il vs. palas fin troppo rilassato, d' altronde non essendoci partita in campo e un cazzo di nessuno di fronte a stimolare (che poi i milanesi stimolano come il pelo di un gatto) non si può pretendere di più.
 
Top
PIOMBOCT
view post Posted on 16/6/2010, 11:58




premesso che sto godendo come un riccio perchè sto vivendo la conquista del quarto tricolore consecutivo (ormai mi importa una sega di pseudo gufate inutili)

non trovo scusanti .. giustificazioni per comprendere la totale assenza milanese ieri a siena .. CAZZO SIETE IN FINALE

CITAZIONE
Ho visto il vs. palas fin troppo rilassato, d' altronde non essendoci partita in campo e un cazzo di nessuno di fronte a stimolare (che poi i milanesi stimolano come il pelo di un gatto) non si può pretendere di più

identici miei pensieri

 
Top
fistia
view post Posted on 16/6/2010, 12:15




CITAZIONE (sharm @ 16/6/2010, 12:51)
Ho visto il vs. palas fin troppo rilassato

Figurati... a noi sembra in via di miglioramento...

 
Top
piuma
view post Posted on 16/6/2010, 16:31




CITAZIONE (MAIDOMO @ 11/6/2010, 14:12)
Sostituisco temporanemente Gattone ed apro il topic sulla finale.....


ora tocca a noi... ora siamo noi che dobbiamo dimostrare quanto ci teniamo, seguendoli anche nella città del palio. dimostrare chi sono veramente i fieri guerrieri.. cioè avete perso tempo per fare un comunicato, scrivere una marea di cazzate per poi saltare pure gara 2 di finale? MAH.. complimenti!
 
Top
palance
view post Posted on 16/6/2010, 18:39




Io personalmente rimasto bloccato in coda per un incidente verificatosi nei pressi di Barberino del Mugello sbloccatosi solo alle 21. Altri non so.Saluti
 
Top
olddevil71
view post Posted on 16/6/2010, 19:28




Ma dai capisco che tu sia stato bloccato dall'incidente però non è decoroso per una finale che pur scontata che sia è sempre una stracazzo di finale ad esserci noi porcamiseria.......altro che settore ospiti vuoto...
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 10:43

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (fistia @ 16/6/2010, 13:15)
CITAZIONE (sharm @ 16/6/2010, 12:51)
Ho visto il vs. palas fin troppo rilassato

Figurati... a noi sembra in via di miglioramento...

(FILE:https://www.youtube.com/v/QR-gj0uJhRQ&hl=it...4e9e00&border=1)

Che vuoi, non ci si vede da un pò.... io ricordo una partita con noi che rimaneste fuori per protesta verso l' atteggiamento della squadra , un altra che scendeste dalla curva in tribuna bassa per incitare i giocatori.....in entrambi i casi il palas era caldino.
Poi ovvio, avete vinto tutto, vi siete imborghesiti a morte e il palas vi è diventato come quello milanese....occhio che non cominci a farsi le lampade pure minucci che ci avete cacato!!!!! ;)
 
Top
92 replies since 11/6/2010, 13:12   8749 views
  Share