il Forum degli Ultras del Basket

LEGA2 FINALE PLAYOFF, 12,14,17,19,22 Giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Dnierp
view post Posted on 9/6/2011, 10:54





12-14-17-19-22 Giugno 2011

Casale Monferrato-Venezia
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 13/6/2011, 09:34




imageimage
GARA 1

image

image

image
 
Top
Senza Squadra
view post Posted on 13/6/2011, 16:53




Ieri vedevo di un minuto di raccoglimento molto sentito e gente che piangeva sugli spalti
Chi è morto?
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/6/2011, 17:40




i reyer 1872, rip
 
Top
Jacopo R_1872
view post Posted on 13/6/2011, 18:41





Se posso dire la mia, che foto di merda che fanno a Casale! Ma uno che fa foto non ce l'avete?

E adesso, dopo i Rebels Treviso, i Reyer 1872, manca solo il Gruppo Deciso.
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/6/2011, 21:11




Noi siamo già morti, non ti ricordi? "solo Venezia, venite solo a Venezia"
Certo che vedendo la vostra trasferta per una finale per tornare in A1 aggiunte a quelle della semifinale, ribadisco che forse è meglio così! Eringraziate che vi han fotografati da lontano e siete venuti pure mossi, va là!
Ci si vede in un'altra vita
 
Top
edo1979ve
view post Posted on 13/6/2011, 22:31




Almeno a Casale qulacuno piangeva per noi che siamo morti!! ( AHAHAHA !!!!pace all'anima nostra) .... a Venezia erano felici che chi ha rotto i coglioni per 7 anni si sia tolto di mezzo. CHE SCHIFO
 
Top
Jacopo R_1872
view post Posted on 13/6/2011, 22:40





Ale, me lo insegni tu, questione di mentalità... non si gioisce quando un gruppo si scioglie. Se poi parli di ieri, un centinaio c'erano, pochi per i miei gusti, ma i veneziani sono così, è scomodo giocare a Mestre perchè devono arrivare fino a Piazzale Roma, figurati a 400 km di distanza... però almeno quelli c'erano... meglio che nessuno.
 
Top
sigborsson
view post Posted on 14/6/2011, 02:08




UDINESI, VOI NON MORIRETE MAI PERCHE' AVETE UN GRAN CORAGGIO E TANTA SFACCIATAGGINE AD ANDARE AVANTI NONOSTANTE RASENTIATE IL RIDICOLO!!!
MA COSA VUOI DIRCI COL TUO MESSAGGIO?!? CHE VOI SIETE ATTIVI E ANDATE AVANTI?!? MA VI SIETE VISTI? MA VI SIETE CONTATI?
PARLI DI FOTO VENUTE MALE, VOGLIAMO PARLARE DELLA FOTO VOSTRA A FERRARA?!? MA COSA SIETE...GLI EXOGINI IN TOUR?!? UN REPARTO DELL'OSPEDALE IN VIAGGIO PREMIO AL PALAZZETTO DELLO SPORT?!?
FA NA CORTESIA...GUARDA NELLA TUA CURVETTA E PENSA A TROVARE NUOVI STIMOLI MA SOPRATTUTTO SODDISFAZIONI VISTO CHE LE ULTIME VOSTRE ERANO SULLE SCIAGURE NOSTRE!
PROVATE NUOVAMENTE A COINVOLGERE LA RIO DE JANEIRO DEL NORDEST, QUALE E' UDINE, A TORNARE IN PALAZZO! NON VI HANNO ASCOLTATO PER IL DERBY PLAYOFF PER LA LEGA A...MAGARI PER LA B2 O LA C1 SI RIENTUSIASMERANNO!
E CMQ MASSIMO RISPETTO PER IL GRUPPO DECISO PERCHE' 15 ANNI FA ERA UNA BELLA CURVA E MASSIMO RISPETTO AGLI UDINESI PERCHE' NEL 91/92 SONO VENUTI SOTTO LA CURVA SUD DELLO STADIO PENZO DI VENEZIA!
DIMENTICO QUALCOSA...?
AH SI...L'IMPRESA VOSTRA DI QUEST'ANNO IN GARA1!!! FORSE TROPPO RECLAMIZZATA PER I MIEI GUSTI...MA FORSE ERA ANCHE QUESTO LO SCOPO COME HAI SCRITTO TU SUL FORUM DEL TUO GRUPPO! SE UN GRUPPO VUOLE VENIRE A FARCI IL NUMERO SA BENISSIMO COME FARE E QUANDO FARLO...NON SERVE ESSERE RIMINESI PER RIUSCIRCI! DI SICURO NON E' COMUNICANDO ORARI DI PARTENZA E ARRIVO DI PULLMAN E TRENI CHE POI CI SI PUO' VANTARE DI IMPRESE!
E CMQ CREDO ANCHE CHE NON DOBBIATE DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO DOPO TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO NEL PALEOLITICO! PER QUESTO POTETE PERMETTERVI DI GIUDICARE TIFO E PRESENZE DEGLI ALTRI!
POVERO ALEUD...IL SAN DANIELE TI HA DATO AL CERVELLO!!! E CMQ CONTINUA A DIVORARTELO E FESTEGGIA LA NOSTRA MORTE...IO HO FESTEGGIATO PER VOI IL 6 MAGGIO!
 
Top
LUCAPANTHERS1976
view post Posted on 14/6/2011, 08:39




E STASERA SAREMO ANCOR MENO,PENSO UNA QUINDICINA MI SENTO UN PO' "GRUPPO DECISO"
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 14/6/2011, 08:52




Ah ah ah,
finalmente i Veneziani escono fuori dalle loro tane, e dai che tiriamo su un pò l'atmosfera di questo forum, oramai "spento".
Sinceramente non so proprio come si faccia a parlare di fronte ad una presenza del genere! Jacopo si conferma non molto avezzo coi numeri e parla di 100 persone, quando ce ne sono la metà (prova anche a contarle col ditino, non ci perdi nemmeno molto tempo...), quell'altro che mi parla di exogini e di reparto malati in gita (non offendiamo i malati per favore, paragonandoli a noi), raccomandandomi la ricerca di nuovi stimoli.
Io se fossi in voi, più che dedicarmi a screditare, tra le altre cose in questo caso giustamente, gli altri cercherei di guardare in casa mia e capire come mai per una finale playoff dopo 15 anni di nulla si è arrivati in quelle condizioni.
E ragazzi badate bene che ve lo dico, perchè tutto sommato pensavo che aveste un altro potenziale, io a Udine quest'anno ho visto due tra i più bei settori ospiti degli ultimi 20 anni sicuramente, con di fronte come dite voi una curva ridicola.
Non festeggio neppure lo scioglimento dei Reyer 1872, al massimo mi lascia indifferente, perchè tutto sommato ha dimostrato i limiti che in testa mia gli attribuivo e poi è tanto facile parlare di mentalità, gonfiarsi il petto di paroloni, concetti oltranzisti e poi al primo soffio di vento sciogliersi.
E' facile fare i "puri" per 2-3 anni e poi sciogliersi, molto più difficile per me è attraversare tra crisi, momenti bui, difficoltà 18 anni di "storia", che potete ironizzare quanto volete, ma quando si è mosso qualcuno dietro il nostro striscione, si son mosse persone consapevoli di quello che si portavano dietro e in tanti o in pochi, non abbiam mai voltato la schiena a nessuno per esempio ad un autogrill e dato che parlate tanto di Riminesi
Siamo in 10, siamo in 3, siamo in 50 e allora? noi preferiamo essere quelli che siamo piuttosto che portarci dietro vecchiette e ragazzini con la trombetta per fare un pullman al 90% composto da questo tipo di gente... quindi noi saremo pure un gruppo di merda, ma voi non penso possiate avere sta spocchia da califfi che vi date e la vostra fortuna è stata solamente quella di non incontrarci prima del 2005.
Ora come dite voi, anche da parte nostra parlare di cosa poteva succedere, di cosa avremmo potuto fare, è solo dar fiato alla bocca, perchè il vento per noi è cambiato e sicuramente noi per primi non ci comportiamo come facevamo 10 o 20 anni fà, quando sotto le curve di casa ci andavamo con discreta regolarità e a far visita agli ospiti indesiderati anche.
Poi tanto poco ci considerate che però a Udine mi sembra sempre più di capire che avete fatto le trasferte della vita...
Dai su, vogliamoci bene e continuiamo a tener alta questa rivalità!

CITAZIONE (LUCAPANTHERS1976 @ 14/6/2011, 09:39) 
E STASERA SAREMO ANCOR MENO,PENSO UNA QUINDICINA MI SENTO UN PO' "GRUPPO DECISO"

No l'anno scorso eravamo in 10 la domenica e 0 il martedì!
Te speto sempre per quell'ombra, mezzo sangue...
 
Top
LUCAPANTHERS1976
view post Posted on 14/6/2011, 08:56




ALE HO UN POSTO IN MACCHINA .......MI SERVE UNO CHE DESCRIVA LA TRAFSERTA DALLA PARTENZA ALL'ARRIVO SU QUESTO SIETE I NUMERI UNO......

PS SABATO SONO SU VEDIAMO IL DA FARSI
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 14/6/2011, 09:02




Aveste una trasferta più interessante di casale, accetterei sicuramente l'invito a fare da vostro menestrello-cantastorie.
Friulano chiacchierone!
 
Top
Dnierp
view post Posted on 14/6/2011, 10:34




Ale Ud come Moravia
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 14/6/2011, 11:07




Che poi i resoconti delle nostre trasferte qui non ci sono e sul nostro sito li scrive un altro ragazzo, ma tant'è!
Noto con piacere che sei ancora vivo Dnierp. il fidanzamento "in casa" e le prossime nozze ti hanno tolto dal giro...
 
Top
110 replies since 9/6/2011, 10:54   9895 views
  Share