il Forum degli Ultras del Basket

GOLD/SILVER 18° GIORNATA RITORNO, 26.10.14

« Older   Newer »
  Share  
paura non ne ha
view post Posted on 27/1/2014, 17:33




 
Top
toorude
view post Posted on 27/1/2014, 17:39




CITAZIONE (solopavia @ 27/1/2014, 15:02) 
complimenti alle 2 curve (ma soprattutto alle ragazze biellesi che si vedono nel video)!
una domanda ai torinesi: come mai nelle 2 volte in cui sono stato al ruffini non ho MAI e dico MAI visto ne sbirri ne servizio d ordine? vengono solo x le partite "a rischio"?








Comunque a Pavia di figa non capite un cazzo...
Questa è tutta roba "nostrana"...come direbbe Maidomo "sabauda"...

A biella non esistono le donne...sono tutti uomini..giuro!!!
 
Top
rosso-blu2
view post Posted on 27/1/2014, 17:40




CITAZIONE (Valtario @ 27/1/2014, 13:48) 
CITAZIONE (bie81 @ 27/1/2014, 12:54) 
Bravi! La prima posizione in Italia è già occupata da altri; al secondo posto però ci siete voi nella classifica "I Migliori d'Italia" (a Biella eravate in 50...di cui 20 riconducibili a famiglie). Quando non gioca la Juve, lo fate sempre il pienone del palazzetto.


x Maidomo...si chiama tuttora Pallacanestro Moncalieri San Mauro, non è che viene chiamata o soprannominata così... ;)

Comunque già che ci siamo, visto lo spirito goliardico, facciamo un po' d'ordine; quando nacque l'attuale Pall. Biella (20 anni fa), acquisì il titolo sportivo di Garlasco, e da allora quella è sempre stata la squadra e la società di Biella, in cui tutti i tifosi attuali si sono sempre rispecchiati.

Temo non si possa dire altrettanto per voi, dato che la squadra che seguivate (proprio come Rude Boys) era l'Auxilium (altra società e altra squadra dal passato glorioso di Torino). Improvvisamente avete cominciato a tifare un'altra squadra di Torino (PMS...anzi nemmeno di Torino). Difatti, alcuni di voi che seguivano Auxilium continuano a non rispecchiarsi in questo ibrido. Altre tifoserie, ben più note della vostra (se me lo consentite), e per questioni (a mio parere) decisamente meno rilevanti (vedi numero di affiliazione) sono rimaste al loro posto, senza squadra per quasi 2 anni pur di riavere la LORO storia.
Ora, non è che mi dia particolarmente fastidio la questione (se sei più contento, smetto di chiamarti Moncalieri e ti chiamo Torino), ma veder sbandierare cimeli di altra società e di altra squadra, parlando di glorioso passato e di "Ti insegnamo la storia", mi strappa un sorriso... ma comunque, contenti voi, contenti tutti.

Bel derby comunque.

Quell' "improvvisamente" racchiude battaglie e "faccia a faccia" che tu nemmeno ti puoi sognare concluse con la chiusura dell'Auxilium.
Eravamo in C1 e siamo ripartiti da li con una società che non si chiama Auxilium solo per protagonismi e cavilli burocratici (e comunque PMS Torino dal 2011); mi rendo conto che sia difficile da spiegare a chi si sente un eroe perché segue addirittura la squadra in Legadue.
La solfa comunque non cambia; puoi chiamarci Auxilium Torino o PMS Torino, puoi chiamarti Tribù Rossoblu o Vecchia Guardia ma voi, con noi, fate sempre le vostre "porche" figure...

(IMG:http://i41.tinypic.com/91hth2.jpg)

Se vabbè dai,di che anno si parla qui?(te lo chiedo seriamente perchè all'epoca non seguivo ancora).
Comunque,solo per specificare,la tribù rossoblu di una volta e la vecchia guardia odierna non han nulla a che fare,non sono le stesse persone con uno striscone nuovo,quello anche se non c'ero ancora lo so....
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 27/1/2014, 17:51




CITAZIONE (toorude @ 27/1/2014, 17:39) 
Comunque a Pavia di figa non capite un cazzo...
Questa è tutta roba "nostrana"...come direbbe Maidomo "sabauda"...

A biella non esistono le donne...sono tutti uomini..giuro!!!

Mica vero : a Biella c'ero ed un paio di more nel parterre ( senza conteggiare, la flora e fauna del vicino centro commerciale ) , non avrebbero sfigurato, nemmeno davanti a siffatte sabaude :D :D

A proposito, segnalo anche Imola, vista ieri : percentuale spettatori/donne presenti, non male !!
 
Top
rosso-blu2
view post Posted on 27/1/2014, 18:01




CITAZIONE (MAIDOMO @ 27/1/2014, 17:51) 
CITAZIONE (toorude @ 27/1/2014, 17:39) 
Comunque a Pavia di figa non capite un cazzo...
Questa è tutta roba "nostrana"...come direbbe Maidomo "sabauda"...

A biella non esistono le donne...sono tutti uomini..giuro!!!

Mica vero : a Biella c'ero ed un paio di more nel parterre ( senza conteggiare, la flora e fauna del vicino centro commerciale ) , non avrebbero sfigurato, nemmeno davanti a siffatte sabaude :D :D

A proposito, segnalo anche Imola, vista ieri : percentuale spettatori/donne presenti, non male !!

Dopo il topic sui vari bar nei palazzetti d'italia è arrivato il momento di aprir quello sulla figa presente nei palazzetti d'italia :P
 
Top
paura non ne ha
view post Posted on 27/1/2014, 18:13




concordo!!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


be comunque belle in tutte e 2 le curve a vedere foto e video.
concordo anch'io per il topic
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 19:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
429
Location:
Forlì

Status:


Bè la figa che c'è al palazzetto a forlì l'ho vista in pochi altri posti! Il parterre è una passerella di figa :D
 
Top
EiJay
view post Posted on 27/1/2014, 22:03




ricordo con piacere la trasferta di firenze in questi termini. paura non ne ha può confermare.

per l'amico biellese che ringrazia per il dibattito: a me hanno sempre insegnato a parlare di cose che so e non alla cosiddetta cazzo di cane. dal tuo messaggio su di noi si deduce che tu sappia veramente niente della nostra storia quindi non ci sono le condozioni per un dibattito. se invece chiedi delucidazioni posso rispondere io o altri utenti che ti risponderebbero sicuramente molto meglio di me.
 
Top
toorude
view post Posted on 27/1/2014, 22:28




CITAZIONE (EiJay @ 27/1/2014, 22:03) 
ricordo con piacere la trasferta di firenze in questi termini. paura non ne ha può confermare.

per l'amico biellese che ringrazia per il dibattito: a me hanno sempre insegnato a parlare di cose che so e non alla cosiddetta cazzo di cane. dal tuo messaggio su di noi si deduce che tu sappia veramente niente della nostra storia quindi non ci sono le condozioni per un dibattito. se invece chiedi delucidazioni posso rispondere io o altri utenti che ti risponderebbero sicuramente molto meglio di me.

Utente sarai tu...e il biellese... :woot:



giusto per smorzare i toni...
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 22:49

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


Ma dico io, perder tempo a rispondere a un biellese.....ha scritto la solita sequela di cazzate, ultima quella della distanza, quando le trasferte le fate selezionate....

Volevo fare i complimenti ai torinesi, aiutati o no fp davvero una bella front line.

Riguardo le fregne, a biella la tribuna era piena di simpaticissime more, pronte a farsi sodomizzare dallo sporco terrone!
Qualcuno di noi riporto varie esperienze in merito.
 
Top
elite88
view post Posted on 27/1/2014, 23:13




qualche gentile utente di torino,potrebbe dirmi cosa c'è scritto nelle tshirt con un disegno strano e non con colori gialloblu?
 
Top
toorude
view post Posted on 27/1/2014, 23:36




CITAZIONE (elite88 @ 27/1/2014, 23:13) 
qualche gentile utente di torino,potrebbe dirmi cosa c'è scritto nelle tshirt con un disegno strano e non con colori gialloblu?

FEDELISSIMI 1979 ,pallavolo Chieri.
Con i ragazzi dei FEDELISSIMI i RUDE hanno un'amicizia fatta di visite reciproche ,ed alcuni seguono entrambe le squadre...
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 28/1/2014, 14:17




2650570_1_T2650565_1_T

Foto arrivate via mail ( grazie )

Ancora una partita giocata a Vibo Valentia, causa indisponibilità delle strutture reggine

Lo striscione, si riferisce al prossimo arrivo e stoccaggio, nel porto di Gioia Tauro, dei residui chimici delle armi del regime siriano .
Interessante, la bandiera borbonica esposta.



 
Top
57 replies since 25/1/2014, 09:38   3819 views
  Share