il Forum degli Ultras del Basket

Non è vero ma ci credo......Spazio a jettatura libera...!, Salutate i vostri "amici" ed augurategli tutto il bene possibile per il proseguio del camp

« Older   Newer »
  Share  
JacktronY
view post Posted on 25/4/2007, 01:22




gattone... secondo me nulla potete contro alcuni personaggi che scrivono in questo forum.
Io vi giuro che e' da domenica mentre guardavo la partita, e mentre rileggo questi post, che rido su quanto assurda possa essere stata questa situazione. Ma non per "cattiveria"... soltanto perchè io mi fisso con queste cose delle jettature.

Unico rimedio: il malocchio!!! Altro che grattate di palle...funziona al 100%
 
Top
Coerenza e mentalita'
view post Posted on 25/4/2007, 09:48




CITAZIONE (IAN VSM @ 25/4/2007, 03:30)
ai cred che siete incazzati... anche io lo sarei... ma fare allusioni a cose ancora aperte.. almeno per noi... potevate tranquillamente rispondere "eh si voi se non andate su comprate i diritti" ocose affini che mi rodeva il culo uguale no?

le cose sono aperte per voi come per noi..la risposta sara' stata infelice ma te la sei cerkata..ora kiudiamola qui..i coglioni fumano ke tu nn ne hai neanke idea..
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 26/4/2007, 10:24




CITAZIONE (MAI UN PASSO INDIETRO @ 24/4/2007, 19:14)
CITAZIONE (pozz... sbandato @ 24/4/2007, 19:06)
complimenti ai reatini, che jella caserta!
Sez.MaiDoma (IMG:http://img225.imageshack.us/img225/396/5a10e40exu8.jpg)

grande poz!!!

Come detto un po' di post scorsi, non commento piu' su di voi almeno fino alla fine del campionato, anche se continuo a vedere foto vostre a Pavia ( le metto nel post apposito creato da Jacktrony, fra qualche minuto )con bandieroni, magliette e quant'altro con A messe ovunque...I veri scaramantici sta roba impediscono che esca, chiedere ai reggiani se 5 anni fa usci' una sola A prima della fine della partita....Bello il bombolone e bella la gnocca....Se vi divertite cosi'....
 
Top
gattone
view post Posted on 26/4/2007, 15:12




CITAZIONE (PESAROREGIONE @ 26/4/2007, 14:57)
Gattone MP.

risposto.


invito tutti i casertani a mantenere la mentalità e la coerenza di cui ci siamo sempre vantati anche in questo momento di rabbia.
inutile prendere in giro persone che ci hanno messo la faccia e che attualmente ne stanno pagando le conseguenze.
CAZZO RAGIONATE ANCHE IN QUESTI MOMENTI..........
 
Top
rAgIoNiErE
view post Posted on 26/4/2007, 17:18




per i play off ci vuole la calma..

per tutto il resto c'è...scherzo

comunque volevo sapere se c'è una MINIMA speranza che il Forlì torni a sant'antimo..ma anche MINIMA eh........

Edited by rAgIoNiErE - 26/4/2007, 18:40
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 26/4/2007, 21:09




CITAZIONE (sharm @ 23/4/2007, 14:09)
Dai ragazzi, Bagnoli (che abbiamo lanciato noi nel basket che conta) e' un celebroleso, basta guardarlo in faccia e ci si rende conto che non può essere normale.

è difficile quotare un rosetano ma devo per cause di forza maggiore !!!! :D
 
Top
Sandrinick
view post Posted on 27/4/2007, 09:45




CITAZIONE (rAgIoNiErE @ 26/4/2007, 18:18)
comunque volevo sapere se c'è una MINIMA speranza che il Forlì torni a sant'antimo..ma anche MINIMA eh........

why????
no comunque vadano le cose in campania x questa stagione non torniamo piu :rolleyes:
desolato
 
Top
BRIGATA
view post Posted on 6/5/2007, 00:14




(...anzi se qualcuno mi gufa i reggiani ne sarei felice )


Che stile!
 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 7/5/2007, 12:14




CITAZIONE (JacktronY @ 5/5/2007, 14:33)
CITAZIONE (gattone @ 4/5/2007, 13:58)
mamma mia hai tirato i piedi un anno sano.
maronn
:wacko:

Mmmm haai tirato i piedi un anno sano vuol dire che ho mandato anche io jettature? O non ce l'avevi con me?
A me sincerametne non interessa chi sale in A1 perchè trasferte vicine o lontane che siano si affronteranno sempre allo stesso modo e sempre con un ristretto numero di "intimi. Piuttosto spero tanto che scenda Reggio Emilia dall'A1 (...anzi se qualcuno mi gufa i reggiani ne sarei felice :D :lol: ) così almeno persa la trasferta di Rieti ne guadagnamo una interessante ;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Cmq da 1 ke non ha mai tirato iettature ai casertani (noi reggiani sappiamo cosa vuol dire soffrire) mi è veramente dispiaciuto vedere televideo riportare la vostra sconfitta........
POI PROPRIO CON JESI
Reggino non avere fretta di tornare a Reggio E. Noi stiamo bene dove siamo
 
Top
brq
view post Posted on 7/5/2007, 12:26




CITAZIONE (IAN VSM @ 7/5/2007, 03:10)
BRQ oggi a casale ci hai creduto?

purtroppo non c'ero :shifty:
solo una quindicina a sostegno del basketRimini,10 di Noi "stretti"
pochi ma...ricchi. :B):
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 7/5/2007, 12:27




Tra un po' sposto i due messaggi sopra nel post delle jatture .
A proposito : mi consigliate di saltare la prima trasferta play off ( ammesso che ci arriviamo e cosi' finiamo pure noi nel post del malocchio..) e risparmiare tempo e soldi per dopo ?
Tanto non è determinante e cosi' poi dopo a gara 3, ho anche i soldi per la rustichella..che dite ?
 
Top
brq
view post Posted on 7/5/2007, 12:36




CITAZIONE (Canturino @ 6/5/2007, 23:13)
una delle piu grosse gufate che abbia visto nella mai vita....

una delle squadre che,fatta una grande stagione,è scoppiata fisicamente e caratterialmente.
era nell'aria e mi aveva sinceramente sorpreso in questo finale solo la vittoria da maschi ottenuta in casa con pesaro.
alla prossima......
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 7/5/2007, 12:57




perche' pesaro 'e un'altra che scoppia.... (:|)
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 7/5/2007, 13:43




CITAZIONE (sharm @ 7/5/2007, 14:20)
CITAZIONE (MAIDOMO @ 7/5/2007, 14:14)
Bè, se la mettete cosi'...
Allora..fra un po' danno un abbuono di punti a Treviso che cosi' Domenica si viene a giocare l'accesso play off a Napoli che ha lo stesso bisogno di punti per entrare .....
Che culo....!!!

In piu treviso deve arrivare entro le prime nove, per non perdere i diritti di eurolega.....;)
Un saluto!

Che dite, cambio il titolo del post in JETTATURE VARIE ?
Almeno ci dividiamo un po' tutti la sfiga...

 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 7/5/2007, 14:10




CITAZIONE (-GIGHEOI!- @ 7/5/2007, 14:52)
CITAZIONE (MAIDOMO @ 7/5/2007, 13:27)
Tra un po' sposto i due messaggi sopra nel post delle jatture .
A proposito : mi consigliate di saltare la prima trasferta play off ( ammesso che ci arriviamo e cosi' finiamo pure noi nel post del malocchio..) e risparmiare tempo e soldi per dopo ?
Tanto non è determinante e cosi' poi dopo a gara 3, ho anche i soldi per la rustichella..che dite ?

Ti conviene farla perchè giocate contro di noi dopo aver perso a Cantù ed un'altra volta in casa con Treviso (che DEVE andare in Eurolega... :P ). Quindi è l'ultima (pardon penultima) trasferta del campionato....W LE AUTOGUFATE!!!!!!!! :D

Modificato il titolo ....
Cazzo, ma domani io a Cantu' non salgo....vuol dire che le trasferte sono finite !!!
 
Top
109 replies since 22/4/2007, 19:36   4843 views
  Share