il Forum degli Ultras del Basket

RACCONTI, Aneddoti, storie, miti e leggende !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2006, 15:21

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (emmepi1982 @ 10/11/2006, 00:14)
CITAZIONE (Ale Ud @ 9/11/2006, 18:55)
CITAZIONE
"Ultras Sangio...a volte ritornano".Questa è la scritta sulla maglia indossata dai gemelli nel Maggio scorso.

Credo possa bastare per confermare il fatto che i Sangiorgesi siano vivi e vegeti...

Sarà, ma non mi sembra sta gran mossa, farsi delle magliette e andare a vedersi Montegranaro, mentre nessuno va a vedersi la Sangiorgese; i tanto criticati rosetani, avranno cambiato nome ogni anno, ma hanno seguito sempre una squadra!
Cmq più di tanto la storia attuale non la conosco e quindi è un opinione personale su quello che ho letto e non un giudizio.

c'è qualcuno anche di roseto che ha fatto l'abbonamento per vedere montegranaro se è per questo....


i sangiorgesi ( gli ultras sangio )non vengono mai a vedere le nostre gare... seguono la sangio e basta (c'è gente non ultras però di san giorgio che viene a vedere la premiata) l'anno scorso però ai play off quando il loro campionato era finito sono venuti diverse volte a vedere le nostre partite...

Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....
 
Top
PESAROREGIONE
view post Posted on 13/11/2006, 15:40




CITAZIONE
Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

Quello sei tu Sharm!

Possibile che anche in un post del genere fatto di ricordi, te devi sempre trovare l'appiglio per rompere i coglioni con puntualizzazioni insulse!

E sta sereno!!!!!


......Vogliamoci bene e stringiamoci forte!!!!




 
Top
ORGOGLIO PESARESE
view post Posted on 13/11/2006, 17:24




CITAZIONE (sharm @ 13/11/2006, 15:21)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 10/11/2006, 00:14)
CITAZIONE (Ale Ud @ 9/11/2006, 18:55)
Sarà, ma non mi sembra sta gran mossa, farsi delle magliette e andare a vedersi Montegranaro, mentre nessuno va a vedersi la Sangiorgese; i tanto criticati rosetani, avranno cambiato nome ogni anno, ma hanno seguito sempre una squadra!
Cmq più di tanto la storia attuale non la conosco e quindi è un opinione personale su quello che ho letto e non un giudizio.

c'è qualcuno anche di roseto che ha fatto l'abbonamento per vedere montegranaro se è per questo....


i sangiorgesi ( gli ultras sangio )non vengono mai a vedere le nostre gare... seguono la sangio e basta (c'è gente non ultras però di san giorgio che viene a vedere la premiata) l'anno scorso però ai play off quando il loro campionato era finito sono venuti diverse volte a vedere le nostre partite...

Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

caro (sfa per di'..) sharm abbi la cortesia di non intervenire su cose che (per ovvi motivi anagrafici ) non puoi sapere. L'episodio che ho citato l'ho visto con i miei occhi ma visto che si trattava di meta' anni ottanta (sai ero piuttosto piccolo, non ricordo la data esatta) e si giocava a pesaro non riesco proprio a vedere la sensatezza del tuo intervento, visto che non ne puoi sapere nulla. Puntualizzazione sull'episodio in questione visto che da come parli probabilmente non hai letto bene: quella partita (PISTOIA-SANGIORGESE) giocata in campo neutro a pesaro era di fondamentale importanza per i marchigiani e ribadisco il loro numero notevolissimo, ma se permetti non cosi' sbalorditivo se pensi che "qualcuno" in tempi per te sconosciuti ha portato 3000 e passa tifosi a milano per uno spareggio salvezza contro mestre... Per chiudere, nel caso da me citato i numeri sui sangiorgesi erano piu' o meno quelli, e di quelli ho parlato se poi nelle altre partite le presenze erano di altro tipo sinceramente non so e non mi interessa piu' di tanto anche se ribadisco (per tutto cio' che ho sentito a proposito da quelli anche piu' vecchi di me) la mia stima verso gli Ultras Sangio per quello che hanno fatto durante la loro attivita'. Per il resto quoto Pesaroregione e ti faccio il mio personale "in bocca al lupo" per Corno di Rosazzo.

P.S. Le distinzioni e gli interventi ad minchiam sono sempre stati il vostro marchio di fabbrica, non fare il modesto...

A.C.A.B. siempre

 
Top
emmepi1982
view post Posted on 13/11/2006, 23:44




CITAZIONE (sharm @ 13/11/2006, 15:21)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 10/11/2006, 00:14)
CITAZIONE (Ale Ud @ 9/11/2006, 18:55)
Sarà, ma non mi sembra sta gran mossa, farsi delle magliette e andare a vedersi Montegranaro, mentre nessuno va a vedersi la Sangiorgese; i tanto criticati rosetani, avranno cambiato nome ogni anno, ma hanno seguito sempre una squadra!
Cmq più di tanto la storia attuale non la conosco e quindi è un opinione personale su quello che ho letto e non un giudizio.

c'è qualcuno anche di roseto che ha fatto l'abbonamento per vedere montegranaro se è per questo....


i sangiorgesi ( gli ultras sangio )non vengono mai a vedere le nostre gare... seguono la sangio e basta (c'è gente non ultras però di san giorgio che viene a vedere la premiata) l'anno scorso però ai play off quando il loro campionato era finito sono venuti diverse volte a vedere le nostre partite...

Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

infatti, (forse mi sono espresso male) non era una puntualizzazione la mia e non parlavo affatto di ultras... volevo dire per l'appunto che non centrano niente gli ultras sangio con i rangers montegranaro ... ... si conoscono solo ma questo non vuole assolutamente dire che lasciano la loro squadra per venire a vedere montegranaro (se poi li hai visti in finale non centra niente, si sono venuti a vedere qualche gara, il loro campionato era terminato da un mese ormai; se è per questo c'erano anche alcuni fabrianesi e qualcuno di osimo in curva con noi...) saluti, mp82
 
Top
Barrabravas
view post Posted on 14/11/2006, 00:16




CITAZIONE (emmepi1982 @ 13/11/2006, 23:44)
CITAZIONE (sharm @ 13/11/2006, 15:21)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 10/11/2006, 00:14)
c'è qualcuno anche di roseto che ha fatto l'abbonamento per vedere montegranaro se è per questo....


i sangiorgesi ( gli ultras sangio )non vengono mai a vedere le nostre gare... seguono la sangio e basta (c'è gente non ultras però di san giorgio che viene a vedere la premiata) l'anno scorso però ai play off quando il loro campionato era finito sono venuti diverse volte a vedere le nostre partite...

Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

infatti, (forse mi sono espresso male) non era una puntualizzazione la mia e non parlavo affatto di ultras... volevo dire per l'appunto che non centrano niente gli ultras sangio con i rangers montegranaro ... ... si conoscono solo ma questo non vuole assolutamente dire che lasciano la loro squadra per venire a vedere montegranaro (se poi li hai visti in finale non centra niente, si sono venuti a vedere qualche gara, il loro campionato era terminato da un mese ormai; se è per questo c'erano anche alcuni fabrianesi e qualcuno di osimo in curva con noi...) saluti, mp82

Per precisare e non per fare polemica, nessun Fabrianese era presente in curva con voi. Poi se ti riferivi alla partita, non posso darti torto. Ma esclusivamente da spettatori "normali".
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 13:22

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (ORGOGLIO PESARESE @ 13/11/2006, 17:24)
CITAZIONE (sharm @ 13/11/2006, 15:21)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 10/11/2006, 00:14)
c'è qualcuno anche di roseto che ha fatto l'abbonamento per vedere montegranaro se è per questo....


i sangiorgesi ( gli ultras sangio )non vengono mai a vedere le nostre gare... seguono la sangio e basta (c'è gente non ultras però di san giorgio che viene a vedere la premiata) l'anno scorso però ai play off quando il loro campionato era finito sono venuti diverse volte a vedere le nostre partite...

Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

caro (sfa per di'..) sharm abbi la cortesia di non intervenire su cose che (per ovvi motivi anagrafici ) non puoi sapere. L'episodio che ho citato l'ho visto con i miei occhi ma visto che si trattava di meta' anni ottanta (sai ero piuttosto piccolo, non ricordo la data esatta) e si giocava a pesaro non riesco proprio a vedere la sensatezza del tuo intervento, visto che non ne puoi sapere nulla. Puntualizzazione sull'episodio in questione visto che da come parli probabilmente non hai letto bene: quella partita (PISTOIA-SANGIORGESE) giocata in campo neutro a pesaro era di fondamentale importanza per i marchigiani e ribadisco il loro numero notevolissimo, ma se permetti non cosi' sbalorditivo se pensi che "qualcuno" in tempi per te sconosciuti ha portato 3000 e passa tifosi a milano per uno spareggio salvezza contro mestre... Per chiudere, nel caso da me citato i numeri sui sangiorgesi erano piu' o meno quelli, e di quelli ho parlato se poi nelle altre partite le presenze erano di altro tipo sinceramente non so e non mi interessa piu' di tanto anche se ribadisco (per tutto cio' che ho sentito a proposito da quelli anche piu' vecchi di me) la mia stima verso gli Ultras Sangio per quello che hanno fatto durante la loro attivita'. Per il resto quoto Pesaroregione e ti faccio il mio personale "in bocca al lupo" per Corno di Rosazzo.

P.S. Le distinzioni e gli interventi ad minchiam sono sempre stati il vostro marchio di fabbrica, non fare il modesto...

A.C.A.B. siempre

Mamo ma lo sai che ti voglio bene!! :B):
Il mio non era certo un attacco , quanto una constatazione.
Caro Orgoglio, non ho detto che i numeri non erano quelli, ma mi faceva specie leggere di 1000!!! ultras sangiorgesi , noi quando venimmo da voi in 2000....avete sritto che di ultras ne eravam 100, voi a Milano di certo non eravate 3000 ultras.....
Leggo invece che voi in coppa italia su 4000 pesaresi eravate 1000 !!! ultras.... beh io sti mille ultras non li ho mai visti a Pesaro e posso dire che nel basket certi numeri non ci sono.
Se poi ho detto na cazzata ditelo e la facciamo finita.

Chiaro ora il mio discorso e l origine della mia battuta???? ;)


ps orgoglio per curiosità di che anno sei?
 
Top
ORGOGLIO PESARESE
view post Posted on 14/11/2006, 14:10




CITAZIONE (sharm @ 14/11/2006, 13:22)
CITAZIONE (ORGOGLIO PESARESE @ 13/11/2006, 17:24)
CITAZIONE (sharm @ 13/11/2006, 15:21)
Scusami sutorino, ma se stiamo parlando di ultras non vedo cosa c'entrino "rosetani che han fatto l abbonamento a Montegranaro".
A parte che sono felice che queste zavorre portare solo dal vento dell A1 abbiano fatto l abbonamento su da voi (non e' che si tratta della fidanzata del tedesco, vista ieri in prima fila, e di qualche amico???), levandosi dai coglioni , ma qui parlavamo di gemelli, di ultras giorgesi e non di pubblico normale.
Quoto il discorso di Ale , scelta ridicola e cmq non e' propriamente vero che seguono a S. Giorgio, o per lo meno non assiduamente ma saltuariamente , mi han riferito persone informate.
Li ho rivisti anche io lo scorso anno nella finale con Rieti, ma mi sembrava fossero li piu per una passerella che per altro, facendosi le foto coi giornalai del luogo e non.

Ultima cosa per il pesarese che parlava di 1000!!! ultras sangiorgio......d accordo che esagerate spesso , ma questa mi sembra veramente grossa. Almeno che non facciate le distinzioni ad minchiam, in base a simpatie o antipatie....

caro (sfa per di'..) sharm abbi la cortesia di non intervenire su cose che (per ovvi motivi anagrafici ) non puoi sapere. L'episodio che ho citato l'ho visto con i miei occhi ma visto che si trattava di meta' anni ottanta (sai ero piuttosto piccolo, non ricordo la data esatta) e si giocava a pesaro non riesco proprio a vedere la sensatezza del tuo intervento, visto che non ne puoi sapere nulla. Puntualizzazione sull'episodio in questione visto che da come parli probabilmente non hai letto bene: quella partita (PISTOIA-SANGIORGESE) giocata in campo neutro a pesaro era di fondamentale importanza per i marchigiani e ribadisco il loro numero notevolissimo, ma se permetti non cosi' sbalorditivo se pensi che "qualcuno" in tempi per te sconosciuti ha portato 3000 e passa tifosi a milano per uno spareggio salvezza contro mestre... Per chiudere, nel caso da me citato i numeri sui sangiorgesi erano piu' o meno quelli, e di quelli ho parlato se poi nelle altre partite le presenze erano di altro tipo sinceramente non so e non mi interessa piu' di tanto anche se ribadisco (per tutto cio' che ho sentito a proposito da quelli anche piu' vecchi di me) la mia stima verso gli Ultras Sangio per quello che hanno fatto durante la loro attivita'. Per il resto quoto Pesaroregione e ti faccio il mio personale "in bocca al lupo" per Corno di Rosazzo.

P.S. Le distinzioni e gli interventi ad minchiam sono sempre stati il vostro marchio di fabbrica, non fare il modesto...

A.C.A.B. siempre

Mamo ma lo sai che ti voglio bene!! :B):
Il mio non era certo un attacco , quanto una constatazione.
Caro Orgoglio, non ho detto che i numeri non erano quelli, ma mi faceva specie leggere di 1000!!! ultras sangiorgesi , noi quando venimmo da voi in 2000....avete sritto che di ultras ne eravam 100, voi a Milano di certo non eravate 3000 ultras.....
Leggo invece che voi in coppa italia su 4000 pesaresi eravate 1000 !!! ultras.... beh io sti mille ultras non li ho mai visti a Pesaro e posso dire che nel basket certi numeri non ci sono.
Se poi ho detto na cazzata ditelo e la facciamo finita.

Chiaro ora il mio discorso e l origine della mia battuta???? ;)


ps orgoglio per curiosità di che anno sei?

non c'e' problema "carissimo" :D . Mi ero un po' risentito perche' mi sembrava un intervento u n po' provocatorio e "ad minchiam" ;) il tuo visto che sembrava mirato a mettere in dubbio numeri e fatti visti in diretta dal sottoscritto. Sul discorso numeri delle trasferte tutti chi piu' chi meno tirano l'acqua dal proprio mulino e capita che i 500 propri diventino 600 e che i 500 degli avversari possano diventare 400 ma credo che questo sia abbastanza normale. L'importante e' non pisciare fuori dal vaso con numeri irreali o volutamente ridotti solo per screditare questa o quella tifoseria.

P.S. Se rileggi bene il mio post infatti non ho mai parlato di 3000 ultras pesaresi a milano ma di 3000 e passa tifosi che cmque per uno spareggio salvezza non mi sembrano robetta (sul numero di IBR sul totale sinceramente non saprei ma erano veramente tanti). Sul discorso coppa italia considera che il grande evento muove anche tanti ragazzi (magari dell'entroterra, o residenti fuori citta') che per motivi logistici vari o di lavoro non vengono assiduamente in curva al palas tutte le partite ma che per una finale di coppa italia o un playoff si uniscono a coloro che ci sono sempre sia che si giochi col casalpusterlengo sia con la fortitudo. Ovvio che i numeri cambino... spero di essermi spiegato. At salut!

1975..purtroppo. A.C.A.B. siempre
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 14:28

Curva Nord

Group:
Member
Posts:
6,678
Location:
Roseto

Status:


CITAZIONE (ORGOGLIO PESARESE @ 13/11/2006, 17:24)
caro (sfa per di'..) sharm abbi la cortesia di non intervenire su cose che (per ovvi motivi anagrafici ) non puoi sapere

Tutto a posto Orgoglio, normale che si porti acqua al suo mulino ma mi eran suonati strano quei numeri.

ps se sei del 75 siamo quasi coetanei..... :rolleyes:

Saluti
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 14/11/2006, 22:24




CITAZIONE (Barrabravas @ 14/11/2006, 00:16)
Per precisare e non per fare polemica, nessun Fabrianese era presente in curva con voi. Poi se ti riferivi alla partita, non posso darti torto. Ma esclusivamente da spettatori "normali".

no, scusa, erano in 3 ed erano dietro a me (ricordo che uno indossava una t shirt rosa) che suonavo il tamburo... ... me ne sono accorto dall'accento e ho domandato loro se erano di fabriano... hanno detto di si... ... ovviamente non cantavano con noi ma erano proprio al centro della nostra curva, sul primo gradino...

CITAZIONE (-cingo- @ 14/11/2006, 07:20)
E lo stesso discorso vale per noi ;)

dei vostri c'era solamente un ragazzo in carrozzina che mi ha chiesto anche se volevo cambiare la mia sciarpa con la sua... ho accettato (ho una piccola collezione di 7/8 pezzi)... abbiamo scambiato la mia "sutor rangers" con la sua "armata ultrà" in lana

dopo aver risposto ai post del fabrianese e dell'osimano tengo a precisare che (scusate se non mi sono spiegato meglio prima) erano in curva con noi ma solo ed esclusivamente per assistere alla partita (forse non avevano trovato posto in gradinata) e non per schierarsi a favore della nostra squadra o meno (non hanno nè cantato con noi nè contro i reatini...)

sto forse andando O T ? Scusate
 
Top
RDV-TS
view post Posted on 15/11/2006, 20:23




CITAZIONE (MAIDOMO @ 15/11/2006, 17:09)
Giusto per ritornare ( piu' o meno..) in argomento :

TRIESTINI CONTRO MILANO PRIMI ANNI 90 ( magari qualcuno potra' essere piu' preciso..)
(IMG:http://dragonstrieste.tifonet.it/immagini/foto/ts_mi_94.jpg)

Questa foto risale alla stagione 94/95 l'anno dopo che Stefanel è andato via da Trieste.La partita in questione è proprio Trieste-Stefanel Milano.I Boys non c'erano più e quella stagione il tifo lo facevano i Rebels un gruppetto che affiancava i Boys nei primi anni 90.Alla fine di quella stagione sparirono pure loro.
 
Top
mes3
view post Posted on 16/11/2006, 00:14




veng x la prima volta in questo forum...e guarda chi mi trovo...Marcos X...senti qua...ma lo striscione Fossa sez.Mestre esiste ancora da qualche parte lì a Bologna?
X intenderci quello con scritto dietro Lazio Club Frascati... :D :D :D
Storia del gemellaggio con TV. Tutto vero anche se pare impossibile.
Eravamo spesso a TV per dare una mano alla Liberti (serie B) a salire in A.
Poi, proprio nell'amichevole che festeggiava la promozione nel vecchio palazzetto di TV è partito da qualcuno un coro contro di noi. E' successo un bel macello :P
Poi, e lo saprà bene anche il trevisano, davvero non c'è mai stata storia. Erano altri tempi del resto e io non ho l'età e la voglia per voler esagerare qualcosa.
Va dato atto al gruppo di Conegliano, sicuramente il più tosto dei loro, ma noi a quei tempi...
Marcos X, allora ti saluto Sandro, ok?
 
Top
Marcos X
view post Posted on 16/11/2006, 00:48




CITAZIONE (mes3 @ 16/11/2006, 00:14)
veng x la prima volta in questo forum...e guarda chi mi trovo...Marcos X...senti qua...ma lo striscione Fossa sez.Mestre esiste ancora da qualche parte lì a Bologna?
X intenderci quello con scritto dietro Lazio Club Frascati... :D :D :D
Storia del gemellaggio con TV. Tutto vero anche se pare impossibile.
Eravamo spesso a TV per dare una mano alla Liberti (serie B) a salire in A.
Poi, proprio nell'amichevole che festeggiava la promozione nel vecchio palazzetto di TV è partito da qualcuno un coro contro di noi. E' successo un bel macello :P
Poi, e lo saprà bene anche il trevisano, davvero non c'è mai stata storia. Erano altri tempi del resto e io non ho l'età e la voglia per voler esagerare qualcosa.
Va dato atto al gruppo di Conegliano, sicuramente il più tosto dei loro, ma noi a quei tempi...
Marcos X, allora ti saluto Sandro, ok?

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!!!

Ma non mi dirai che te sei quel pazzo che affiancava il buon Sandro nelle trasferte Bolognesi?????? Certo che FdL Mes3 (quello del Lazio Club Frascati) ce l'abbiamo ancora... ce l'HO ancora!!!! Dolci ricordi quelli!

Quando dalla prima pagina ho visto la firma Mes3... ho avuto qualche sospetto!!! Visto le foto che ho messo? Ti senti di nuovo ringiovanire? Certo che mi devi salutare Sandro!!! Comunque se mi vuoi scrivere privatamente... mi farebbe molto piacere!

Un abbraccio!

Cazzo, torno giovane davvero!!! "La macchina è rotta!"
 
Top
mes3
view post Posted on 16/11/2006, 10:25




CITAZIONE (Marcos X @ 16/11/2006, 00:48)
"La macchina è rotta!"

:D :D :D

Il Lazio club frascati..."prelevato" al loro ritiro a gubbio e correndo veramente forte :P

Si si, gran ricordi.
Diverse partite viste in Fossa, con tanto di festeggiamenti e caroselli x BO.
Sandro e Stefa te li saluto sicuro. Magari presto ci becchiamo anche con te e i fioi x una rimpatriata della sez.Mes3!

Teniamoci in contatto...
non ci sto dentro più, la-la-la-la-la....

ma quella che ancora cantiamo da alterati è questa:
i succhi della yoga....
son meglio della droga....
il latte granarolo....
ci fa venir lo scolo...

A presto e saluta i vecchi della grande Fossa.


 
Top
Marcos X
view post Posted on 16/11/2006, 15:49




Solamente... grandi ricordi!!!!

Mi piacerebbe rivedervi... Contro i vostri amici di Treviso??? Però a Bologna che ci mangiamo le tigelle con il pesto!!!!
 
Top
mes3
view post Posted on 16/11/2006, 19:47




Non siamo mai stati gemellati con la Fossa. Inizialmente non c'erano molti contatti. Negli anni successivi però, passato il periodo d'oro Superga, la curva è andata calando e molti sono passati al calcio (Mestre) e spesso in palazzetto si piazzavano in tribuna. Le nuove leve avevano preso la prima fila in curva. Contro il Latte Sole (mi pare), dopo qualche provocazione, la Fossa caricò letteralmente la curva mestrina (il palazzetto si presta ottimamente ;) ). Fu la prima e unica volta che vidi una tifoseria entrare nella nostra curva anche se in quel periodo questo tipo di sport era tutt'altro che raro.
Mi ricordo che molti mestrini scapparono fin dentro il parquet.
Fuori la storia continuò fino dentro gli autobus di linea, con tafferugli, qualche luccichio (anche questo al tempo era piuttosto normale), e porte fracassate.
La Fossa è stata quindi l'unica tifoseria che a Mestre ha fatto "monea" come si dice da noi. Le nuove leve avrebbero capito la lezione in futuro.
La F.d.L. Mestre è un'altra storia.
Amicizie personali di alcuni Fighters prima e un certo rivederci in loro nei nostri anni d'oro, ci hanno unito. Tanto che è rimasta qui a Mestre una simpatia anche fra chi non partecipava alle trasferte bolognesi con la sezione.
 
Top
433 replies since 25/7/2006, 07:38   25907 views
  Share