il Forum degli Ultras del Basket

Proverbi & Luoghi Comuni, ---Sbizzarritevi---

« Older   Newer »
  Share  
fistia
view post Posted on 6/6/2007, 14:31




fantasioso però
 
Top
Brissse
view post Posted on 6/6/2007, 14:33




-Devo guarda' la mi' nonna! (risp:- deve esse' una passera di nulla!!)
-Il canarino ha perso il becco e si sente solo.
-Ma oggi c'è la partita? Cazzo me ne so' scordato!!!
 
Top
BOMBO
view post Posted on 6/6/2007, 14:39




CITAZIONE (-CAPOTI- @ 6/6/2007, 15:07)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 6/6/2007, 13:22)
su sta mmerda de palazzetto manco le ringhiere pè ttaccà li strisciò ci sta !!! ( non vi dico di quale palazzetto sto parlando)

:shifty:

Non è vero...l'anno scorso approfittando del fatto di essere solo in due, alla Totò e Peppino, ci sistemammo sul balconcino.
E poi non lamentarti sempre, che quest'anno ti ho montato una balaustra...
...che manco un ingegnere l'avrebbe proggettata. :P
Ops... mi sono accorto in ritardo che, l'appunto l'aveva fatto emmepì e non Mai Domo, a cui era rivolta la mia risposta. Pardon!! :B):
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 6/6/2007, 15:16




SEEEE...VABBEEEE
oggi jeni a' paittita?
minchia....carusi....
sugnu unni i' me' cucini chi uni si marita e ci facemu a' festa... :shifty:
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 6/6/2007, 15:47




"-signora A. hai il cell chiuso scusate l'orario me lo passate che siamo già in ritardo e manca solo lui?
-No beddu mi ha detto di non svegliarlo che gli fa male la testa"


 
Top
fistia
view post Posted on 6/6/2007, 15:49




CITAZIONE (Brissse @ 6/6/2007, 15:33)
-Ma oggi c'è la partita? Cazzo me ne so' scordato!!!

Questa è vera... :(
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 6/6/2007, 15:55




CITAZIONE (A-k-M @ 6/6/2007, 14:58)
"ho esami"

"devo uscire il cane"

:D

Precisiamente è :Ormai lo sapete ci dividiamo i giorni con mio fratello e domenica lo devo uscire io il cane anche perchè mio padre va in montagna all'alba a funghi....
CAPO .................................................. MA VAFANCULU!
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 6/6/2007, 21:39




Mettimi in lista perche' la trasferta mi piace, ma probabilmente non riesco a venire, per cui se trovi qualcun altro rimpiazzami, pero' attenzione che se riesco a liberarmi, il rimpiazzo va affanculo e vengo io...TUTTO CHIARO ????
 
Top
Od'u Imola
view post Posted on 7/6/2007, 08:18




"Ciao volevo prenotarmi per la trasferta a ferrara"
"C'è stata domenica scorsa!!!"
 
Top
Sandrinick
view post Posted on 7/6/2007, 10:16




CITAZIONE (Od'u Imola @ 7/6/2007, 09:18)
"Ciao volevo prenotarmi per la trasferta a ferrara"
"C'è stata domenica scorsa!!!"

questo sarebbe da pestare a sangue comunque :shifty:
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 7/6/2007, 12:35




CITAZIONE (gattone @ 6/6/2007, 14:50)
CITAZIONE (JacktronY @ 6/6/2007, 14:37)
-Skotch che si chiede al massaggiatore, nonostante lo si fosse comprato (vedi sopra).

ah quante volte abbiamo attaccato lo striscione grazie al massaggiatore................

a chi lo dici... alla fine il nostro caro giovanni a livorno ha sclerato paurosamente dicendo: MMO' SETE ROTTO LI COJONI, VE LO VOLETE PORTA' O NO ??? e noi con la scusa che non ce l'ave vano fatto entrare !!!


CITAZIONE (-CAPOTI- @ 6/6/2007, 15:07)
CITAZIONE (emmepi1982 @ 6/6/2007, 13:22)
su sta mmerda de palazzetto manco le ringhiere pè ttaccà li strisciò ci sta !!! ( non vi dico di quale palazzetto sto parlando)

:shifty:

no, non era il vostro... al palafantozzi puoi comunque attaccarlo se lo metti in tiro con la corda... parlavo di palazzetti con il plexiglass... :rolleyes: :D


CITAZIONE (MAIDOMO @ 6/6/2007, 15:11)
C'e' una macchina in seconda fila che ha bloccato la mia : no no, non mi venite a prendere, sto troppo incazzato..... , se mi liberano la macchina vi raggiungo con la mia....:blink:

non ci credo che a Napoli ancora c'è gente che parcheggia in doppia fila !!! :D :D :D

CITAZIONE (BOMBO @ 6/6/2007, 15:39)
CITAZIONE (-CAPOTI- @ 6/6/2007, 15:07)
:shifty:

Non è vero...l'anno scorso approfittando del fatto di essere solo in due, alla Totò e Peppino, ci sistemammo sul balconcino.
E poi non lamentarti sempre, che quest'anno ti ho montato una balaustra...
...che manco un ingegnere l'avrebbe proggettata. :P
Ops... mi sono accorto in ritardo che, l'appunto l'aveva fatto emmepì e non Mai Domo, a cui era rivolta la mia risposta. Pardon!! :B):

Cazzo, ancora non sono riuscito mai a metter piede nel palazzetto di napoli (all'andata giocammo ad avellino)...


CITAZIONE (MAIDOMO @ 6/6/2007, 22:39)
Mettimi in lista perche' la trasferta mi piace, ma probabilmente non riesco a venire, per cui se trovi qualcun altro rimpiazzami, pero' attenzione che se riesco a liberarmi, il rimpiazzo va affanculo e vengo io...TUTTO CHIARO ????

oppure... ma cazzo, come avete fatto a non segnarmi... mi avete lasciato a piedi... ma lo sapete che ci vengo quasi sempre io !!!
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 20/6/2007, 21:45




I 5 buoni motivi per saltare la riunione di gruppo :

1) Uagliu', non rieco a venire, troppo tardi al lavoro ( da notare che è disoccupato da almeno 2 anni...)

2) Niente da fare, ho il torneo di calcetto il Martedi' e non posso certo mancare ( da notare che la riunione successiva si cambia il giorno e naturalmente, come per magia, cambia anche il giorno del torneo..)

3) Ragazzi, se non esco con la ragazza, mi fa la pelle, potevate darmi un preavviso maggiore ( il preavviso era stato dato 10 giorni prima...)

4) Meglio che non vengo, senno' rischio di dire cose che possono fare incazzare qualcuno (mai sentito parlare ad una riunione...)

5) Tranquilli, è inutile che vengo, segnatemi automaticamente per la trasferta ( mai visto davanti al pullman...)

 
Top
NAPOLIAZZURRO
view post Posted on 21/6/2007, 09:07




CITAZIONE (MAIDOMO @ 20/6/2007, 22:45)
5) Tranquilli, è inutile che vengo, segnatemi automaticamente per la trasferta ( mai visto davanti al pullman...)

E' la verità :D
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 21/6/2007, 10:11




ragazzi non vengo alla riunione la vita ultras non fa più per me(lavoro,famiglia.....) ma il sabato sera sono i primi ad avere il culo sopra a quel fottutissimo treno......
 
Top
73 replies since 31/5/2007, 23:29   19013 views
  Share