il Forum degli Ultras del Basket

X il Commandos Tigre

« Older   Newer »
  Share  
FollettoRM
view post Posted on 10/5/2005, 09:55




Vi abbiamo mandato un'email con la richiesta dei biglietti per la partita di domani ma ancora non abbiamo ricevuto una risposta...
fateci sapere
 
Top
Blacks
view post Posted on 10/5/2005, 11:53




Solitamente a queste cose non penso io, comunque dovrebbe essere tutto a posto (la persona che ci pensa solitamente m'ha detto di aver ricevuto tutto)
 
Top
Blacks
view post Posted on 16/5/2005, 14:49




Visto che, dopo previo contatto via email, il prezzo dei biglietti del settore ospiti al palaeur non ha subito alcuna riduzione, informiamo fin da ora i romani che saranno presenti a Siena per gara3 pagheranno l'intero importo del biglietto.
 
Top
FollettoRM
view post Posted on 16/5/2005, 19:07




a noi non è arrivata nessuna email, a chi l'avete scritta ?
 
Top
Blacks
view post Posted on 17/5/2005, 13:56




L'email è stata mandata da me a warriors1984 (direttivo).


Edited by Blacks - 17/5/2005, 14:57
 
Top
FollettoRM
view post Posted on 17/5/2005, 19:11




allora semplicemente perchè l'email era l'altra, quella con la quale vi ho chiesto i biglietti per gara1...
 
Top
Blacks
view post Posted on 18/5/2005, 14:43




CITAZIONE (FollettoRM @ 17/5/2005, 20:11)
allora semplicemente perchè l'email era l'altra, quella con la quale vi ho chiesto i biglietti per gara1...

Mi sa tanto di scusa visto che (come scritto sul vostro forum) chi doveva sapere sapeva... Magari sono solo un pò su di giri
 
Top
FollettoRM
view post Posted on 19/5/2005, 13:58




Ma quale scusa... qua si tratta di avere un po di cervello, che a quanto pare nel tuo caso deficita... se ho chiesto i biglietti con un email, evidentemente sarà quell'indirizzo l'email di riferimento per il gruppo...
cmq non penso ci sia bisogno di dire che dopo i 17 euro che ci avete fatto pagare ieri naturalmente domani sarete trattati, stavolta volutamente, allo stesso modo...

Edited by FollettoRM - 19/5/2005, 15:29
 
Top
Blacks
view post Posted on 19/5/2005, 16:10




CITAZIONE (FollettoRM @ 19/5/2005, 14:58)
Ma quale scusa... qua si tratta di avere un po di cervello, che a quanto pare nel tuo caso deficita... se ho chiesto i biglietti con un email, evidentemente sarà quell'indirizzo l'email di riferimento per il gruppo...
cmq non penso ci sia bisogno di dire che dopo i 17 euro che ci avete fatto pagare ieri naturalmente domani sarete trattati, stavolta volutamente, allo stesso modo...

Peccato che per gara-1 di email ne fossero arrivate 2...

Comunque (e ripeto volutamente non perchè sono artereosclerotico) chi di dovere sapeva tutto.
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 20/5/2005, 13:28




guardate ke se per una volta o gli uni o gli altri chiudono un occhio sarebbe meglio....

si e' fatto tanto per avere in accordo i biglietti ridotti.... con noi e i teramani successe ma non certo per volonta' nostra... i biglietti a 10 euro sono un volere che si ha per tutti gli ospiti sperando che anche quando giro io gli altri mi ripaghino della stessa voglia... ma piu' che di voglia si parla di mentalita' e se un romano o un senese paga intero,.. al ritorno in casa non mi sembra troppo serio dire:"noi siamo entrati interi mo anche voi che comunque potete pagare ridotto entrate senza sconti"

solo un parere personale!
 
Top
9 replies since 10/5/2005, 09:55   928 views
  Share