il Forum degli Ultras del Basket

play off posticipati

« Older   Newer »
  Share  
umby1971
view post Posted on 12/5/2009, 19:38




La lega posticipa i play off aspettando il ricorso della Fortitudo Bologna........LEGA RIDICOLA ...PAGLIACCI :sick:

Edited by umby1971 - 12/5/2009, 22:36
 
Top
silvio.roma
view post Posted on 12/5/2009, 19:50




Giusto cazzo mica potevamo andare tranquilli a Biella di sabato sera, molto meglio un martedi mattina..
 
Top
Alessandro-87
view post Posted on 12/5/2009, 20:16




image

CITAZIONE (silvio.roma @ 12/5/2009, 20:50)
Giusto cazzo mica potevamo andare tranquilli a Biella di sabato sera, molto meglio un martedi mattina..

i soliti Romani piagnoni!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:23

Member

Group:
Member
Posts:
314

Status:


Che bello lo sport moderno in generale.
Zioporco in formula 1 uno taglia il traguardo e tiene lo champagne in frigo 20 giorni tra ricorsi contro ricorsi ecc ecc.
Qui la F retrocede e "magari si salva" per il ricorso o magari si salvano tutte e bloccano le retrocessioni.
E che cazzo, vorrebbe dire che ho goduto come un riccio 2 giorni per niente???
 
Top
fistia
view post Posted on 13/5/2009, 08:45




CITAZIONE (Lucio_Eagles1990 @ 12/5/2009, 21:23)
E che cazzo, vorrebbe dire che ho goduto come un riccio 2 giorni per niente???

Se hai goduto te figurati io! Che ho visto la F disotto e voi fuori dal play-off!!!

Comunque ci mancava una bella mano di ridicolo a questo campionato!
 
Top
PIOMBOCT
view post Posted on 13/5/2009, 08:58




si .. la prima di inizio anno stava pericolosamente andando via ..
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 13/5/2009, 09:28




CITAZIONE
Qui la F retrocede e "magari si salva" per il ricorso o magari si salvano tutte e bloccano le retrocessioni.
E che cazzo, vorrebbe dire che ho goduto come un riccio 2 giorni per niente???

sto cazzo! non voglio fare un altro anno di A1 neanche a pagamento.
 
Top
Alessandro-87
view post Posted on 13/5/2009, 10:39




«Sarebbe stato più dignitoso retrocedere sul campo-ha detto il patron Claudio Sabatini - che mettere insieme una sceneggiata con l'unico risultato di creare problemi a gente che lavora. Proporrò di aiutare Rieti, nel caso fosse in difficoltà a iscriversi, per evitare di ripescare la Fortitudo».

:D
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 10:42
Avatar

1936

Group:
Member
Posts:
699

Status:


CITAZIONE (Alessandro-87 @ 13/5/2009, 11:39)
«Sarebbe stato più dignitoso retrocedere sul campo-ha detto il patron Claudio Sabatini - che mettere insieme una sceneggiata con l'unico risultato di creare problemi a gente che lavora. Proporrò di aiutare Rieti, nel caso fosse in difficoltà a iscriversi, per evitare di ripescare la Fortitudo».

:D

:lol: :lol: pure.....
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 11:15

Member

Group:
Member
Posts:
314

Status:


CITAZIONE (fistia @ 13/5/2009, 09:45)
CITAZIONE (Lucio_Eagles1990 @ 12/5/2009, 21:23)
E che cazzo, vorrebbe dire che ho goduto come un riccio 2 giorni per niente???

Se hai goduto te figurati io! Che ho visto la F disotto e voi fuori dal play-off!!!

Comunque ci mancava una bella mano di ridicolo a questo campionato!

Avreste goduto di piu' a liquidarci con un bel 3-0 con un totale di 150 punti di scarto...
Ma noi che siamo piu' furbi questa soddisfazione non ve la diamo...
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 11:26
Avatar

1936

Group:
Member
Posts:
699

Status:


CITAZIONE (Lucio_Eagles1990 @ 13/5/2009, 12:15)
CITAZIONE (fistia @ 13/5/2009, 09:45)
Se hai goduto te figurati io! Che ho visto la F disotto e voi fuori dal play-off!!!

Comunque ci mancava una bella mano di ridicolo a questo campionato!

Avreste goduto di piu' a liquidarci con un bel 3-0 con un totale di 150 punti di scarto...
Ma noi che siamo piu' furbi questa soddisfazione non ve la diamo...

dai Lucio ci rifacciamo il prossimo anno :woot:
 
Top
ULTRAS...stile di vita
view post Posted on 13/5/2009, 11:55




che ci troviamo ripeschiamo Reggio Trieste e Napoli!
 
Top
frollo
view post Posted on 14/5/2009, 18:39




LA EFFE DECIDE DI NON PROSEGUIRE
Accetta la Legadue per non compromettere il basket italiano
La Fortitudo Pallacanestro ha preso atto della decisione della Corte Federale, che al termine dell’udienza svoltasi questo pomeriggio a Roma ne ha respinto l’appello. Pur nella piena certezza di sentirsi dalla parte della ragione, e per questo sentitasi in dovere di ricorrere, ora la Società ha deciso di non proseguire oltre. Resta l’amarezza per non aver visto riconoscere la stessa tesi riconosciuta invece a Montegranaro proprio contro i colori biancoblù, e ci sarebbe allora da riflettere su un regolamento di giustizia che in questo modo non può garantire certezze univoche per tutti. Eppure, di fronte alla possibilità di ricorrere immediatamente al TNAS e in seconda battuta al TAR, che avrebbe significato necessariamente l’impossibilità di veder partire i playoff prima di tempi lunghissimi causando un danno irreparabile ad immagine e sostanza del basket italiano, la Fortitudo Pallacanestro ha deciso di fermarsi qui. Un passo importante, che vuole aiutare il movimento, dalla Fip alla Lega Basket, già vessato da una stagione che ha vissuto troppi casi, e soprattutto trovandoci alla vigilia dello sprint finale che vede l’Italia in corsa con Spagna e Cina per l’assegnazione dei Campionati Mondiali 2014. La Fortitudo accetta così serenamente il verdetto maturato e ripartirà dalla Legadue, con l’auspicio che la propria rinuncia di oggi ad andare oltre sia il miglior modo di dire arrivederci alla Serie A.
 
Top
-GIGHEOI!-
view post Posted on 14/5/2009, 20:02




La Fortitudo accetta serenamente... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...permettetemi. è una società di buffoni, n questi giorni mi hanno veramente schifato. Molto più dignitosa la tifoseria che ha accettato a freddo con moooooolta più signorilità la retrocessione. Ora su, tutti al mare, e per chi potrò vedere ai Mondiali di Casalecchio ho una cremina dopo-sole che è una bomba!!!!!
 
Top
Ale Forlì
view post Posted on 14/5/2009, 20:07




CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 13/5/2009, 12:55)
che ci troviamo ripeschiamo Reggio Trieste e Napoli!

è lunga la lista, moooolto lunga <_<
 
Top
32 replies since 12/5/2009, 19:38   1317 views
  Share