il Forum degli Ultras del Basket

Boixos Nois PSG, cerco tifosi Sangiorgesi!

« Older   Newer »
  Share  
AlexFI
view post Posted on 31/5/2009, 20:40




Salve a tutti...sono un amante di Porto San Giorgio...dove risiede una parte della mia famiglia e dove ho pure casa...i tempi del basket dell'allora CIDA restano impressi nel mio cuore...mi piacerebbe riviverli assieme a chi c'era e a chi ha conosciuto i ragazzi dellu Portu...un ricordo speciela per lu Gattu...ultras docg!
AlexFI
 
Top
AlexFI
view post Posted on 1/6/2009, 09:34




ciao e grazie per la partecipazione...
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 1/6/2009, 10:04




Sono passati qui due tre ragazzi di PSG, prova magari a vedere nei post storici e nelle foto e prova mandare un mp.
Son passati tanti anni, purtroppo...
 
Top
monda
view post Posted on 3/6/2009, 10:05




Qualcosa mi sfugge: doppiosciarpista? image

(click)
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 4/6/2009, 08:00




CITAZIONE
ma ora,vivendo poi qui a Rimini come te,da quattro anni seguo molto la Vuelle,frequento la curva ed ho scoperto la mia anima ultras,tutto qui..

Ma anche Monda tifa Vuelle?
Ma vivendo a Rimini allora si segue molto la Vuelle?
 
Top
gabry1971
view post Posted on 30/1/2013, 09:20




CITAZIONE (AlexFI @ 31/5/2009, 20:40) 
Salve a tutti...sono un amante di Porto San Giorgio...dove risiede una parte della mia famiglia e dove ho pure casa...i tempi del basket dell'allora CIDA restano impressi nel mio cuore...mi piacerebbe riviverli assieme a chi c'era e a chi ha conosciuto i ragazzi dellu Portu...un ricordo speciela per lu Gattu...ultras docg!
AlexFI

Ciao,
è un piacere sapere che la nostra città ti è rimasta nel cuore. La tifoseria sangiorgese per anni è stata una delle più calde e temute di tutto il panorama cestistico italiano. Lu Gattu ? Lo ricordiamo tutti con affetto. Uno dei tifosi storici della nostra Curva. Al suo funerale c'eravamo tutti.
 
Top
vekkio boixos
view post Posted on 19/6/2013, 10:17




io c'ero!!! sono il co-fondatore dei boixos nois psg,posso raccontare la storia del gruppo in ogni suo minimi e più piccolo particolare.
vekkio boixos.
 
Top
6 replies since 31/5/2009, 20:40   1185 views
  Share