il Forum degli Ultras del Basket

25/04/2010, 12 giornata di ritorno A1

« Older   Newer »
  Share  
gattone
view post Posted on 22/4/2010, 10:01




grazie sempre a Diavolabianconera.......

 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 23/4/2010, 23:15




E' il video della settimana : gli argentini della Guardia Imperial del Racing di Avellaneda. Torce, bomboni, bengala, voce e fomento ; alzate il volume, date fuoco al mouse a mo' di torcia e ....buon w.e., ultras !!

aca esta la gloriosa banda de la academia la que va a todas partes la que siempre te alienta, a pesar de los años los momentos vividos siempre estare a tu lado racing racing querido racing racing querido.


 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 25/4/2010, 20:07




AVELLINO - CANTU'



In attesa di altre foto, fonte www.irpinianews.it, 3 scatti :











 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 25/4/2010, 20:29




O.MILANO - V.ROMA

Fonte : www.claudiodega.it, 4 foto :







 
Top
fistia
view post Posted on 25/4/2010, 20:34




MENS SANA SIENA - TREVISO

Sei da Treviso dietro lo striscione "Solo per la maglia"




(Fonte www.sienanews.it)

Edited by MAIDOMO - 25/4/2010, 21:46
 
Top
AirOne VA
view post Posted on 25/4/2010, 22:47




P.VARESE - J.CASERTA


(fonte : www.varesenews.it )

Foto fresca fresca in HD dei Casertani a Varese (in assenza di TeoRe ci penso io :D )..



Edited by MAIDOMO - 26/4/2010, 00:30
 
Top
emmepi1982
view post Posted on 26/4/2010, 00:24




... appena tornati dal palasegest di ferrara 36 tra rangers e rasta in pullman + un altro centinaio di normali con mezzi propri ... che dire.... ferraresi che si dimostrano subito spiritosi con i loro SOLITI gesti che prontamente vengono ricambiati... cori contro da ambo le parti specialmente nel finale di partita... la classica coppia di eroi solitari a fine gara prova ad avvicinarsi al nostro pullman ma dapprima isulta da lontano, poi appena arriva la polizia l'unico dei 2 che rimane si avvicina assicurandosi di tenersi i blu tra noi e lui... ovviamente da parte nostra la piu totale indifferenza... buona notte ;)
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 26/4/2010, 08:06




FERRARA - MONTEGRANARO

CITAZIONE (emmepi1982 @ 26/4/2010, 01:24)
... appena tornati dal palasegest di ferrara 36 tra rangers e rasta in pullman + un altro centinaio di normali con mezzi propri ... che dire.... ferraresi che si dimostrano subito spiritosi con i loro SOLITI gesti che prontamente vengono ricambiati... cori contro da ambo le parti specialmente nel finale di partita... la classica coppia di eroi solitari a fine gara prova ad avvicinarsi al nostro pullman ma dapprima isulta da lontano, poi appena arriva la polizia l'unico dei 2 che rimane si avvicina assicurandosi di tenersi i blu tra noi e lui... ovviamente da parte nostra la piu totale indifferenza... buona notte ;)

In attesa di altre foto, uno scatto del settore ospiti :


 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 26/4/2010, 11:25




image

(...)COLPO D’OCCHIO – Buon pubblico a Masnago per la quartultima partita stagionale della Cimberio opposta a Caserta. Pre gara scaldato da qualche tafferuglio all’esterno del palazzetto all’arrivo dei tanti supporters campani.











 
Top
monda
view post Posted on 26/4/2010, 11:26




☆. ★ . ╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗ .+.
.☆ .* . ║╚╝╚╝╚╝╚╝║ ☆.°+
 ☆ ☆ ║.............. . ║☆ O .°
★ .☆ . ╚╤══════╤╝ .+ ☆ .
╔╗╔╗╔╗│-★╔╗o - ╔╗╔╗╔╗
║╚╝╚╝║│- o╚╝★- ║╚╝╚╝║
╚╤══╤╝│──────│╚╤══╤╝
--│╔╗╞╗│╔╗╔╗╔╗│. │╔╗│
--│╚╝│╚╪╝╚╝╚╝╚╪.'│╚╝│
--│╔╗│─│╔═╤╤═╗│─│╔╗│─`▲
--│╚╝│─│║︽l l︽║│─│╚╝│─◢█◣
--│──│─│║ ●l l● ║│─│──│◢███◣
--│──│─│║︽l l︽║│─│──│╥¨ ▊¨-
╚═════|- ......... -|═════╝╓╥╥╥
 
Top
ultras biancorosso
view post Posted on 26/4/2010, 11:32




CITAZIONE (monda @ 26/4/2010, 12:26)
☆. ★ . ╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗ .+.
.☆ .* . ║╚╝╚╝╚╝╚╝║ ☆.°+
 ☆ ☆ ║.............. . ║☆ O .°
★ .☆ . ╚╤══════╤╝ .+ ☆ .
╔╗╔╗╔╗│-★╔╗o - ╔╗╔╗╔╗
║╚╝╚╝║│- o╚╝★- ║╚╝╚╝║
╚╤══╤╝│──────│╚╤══╤╝
--│╔╗╞╗│╔╗╔╗╔╗│. │╔╗│
--│╚╝│╚╪╝╚╝╚╝╚╪.'│╚╝│
--│╔╗│─│╔═╤╤═╗│─│╔╗│─`▲
--│╚╝│─│║︽l l︽║│─│╚╝│─◢█◣
--│──│─│║ ●l l● ║│─│──│◢███◣
--│──│─│║︽l l︽║│─│──│╥¨ ▊¨-
╚═════|- ......... -|═════╝╓╥╥╥

Tu non stai bene....
 
Top
dylanroses
view post Posted on 26/4/2010, 11:35




X Gattone rispondo qui xche'nn riesco a farlo diversamente,ho difficolta'nel farlo come mi dice il sito,dopo cancellatelo.
Nn sapevo di tale regola e mi adeguo,anche se nn credo di aver parlato di gruppi nello specifico ma di tifoserie in generale cmq sono un ospite e mi va'benissimo cosi'.
Mai domo siamo stati anche ad Atene insieme con il pulman....
Saluti
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 26/4/2010, 11:44




Sto cercando di capire, se dietro il castello postato da Monda, ci sia un significato retrofallico.....Che domande...Sicuramente c'e'.....

VIRTUS BOLOGNA - CREMOMA

Dopo aver visto le foto dell'aperitivo FBV, posso solo immaginare cosa intendano per pranzo.... :D :D La prossima volta, avvertite prima.. :rolleyes:
Le foto sono tratte dal loro sito :




















 
Top
55 replies since 22/4/2010, 10:01   6276 views
  Share