il Forum degli Ultras del Basket

28° giornata A e B dilettanti, 3/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
Valtario
view post Posted on 1/4/2011, 14:29




Girone A

Paffoni Omegna - Garda Cartiere Riva
Consum.it Siena - Acegas Aps Trieste
Liomatic Perugia - PentaGruppo Ozzano
Paul Mitchell Pavia - Bitumcalor Trento
Co.Mark Treviglio - Goldengas Senigallia
Zerouno Torino - Copra M. Bakery Piacenza
La Fortezza Recanati - SBS Castelletto
Centrale del Latte Brescia - Edilcost Osimo

Girone B

Moncada Agrigento - Assi Basket Ostuni
Benacquista Assicurazioni Latina - AD Pall. S.Antimo
Bawer Matera - Adriatica Industriale Ruvo
Ambrosia Bisceglie - Ircop Rieti
FMC Ferentino - Romana Chimici Anagni
Shinelco Trapani - Ascom Patti
Itop Palestrina - Centro Auto Ford Molfetta
Publisys Potenza - Cisa Massafra

B dilettanti

http://bdil.webpont.com/
 
Top
Senza Squadra
view post Posted on 1/4/2011, 15:46




MOBILITAZIONE DEI TIFOSI:" NOI CI CREDIAMO"

Una fede che non conosce distanza. Lo slogan rimbomba da domenica sera, dopo la vittoria con il Ragusa. sul sito ufficiale, sul blog dei tifosi, nella pagina facebook dei tifosi blu arancio. Un vero e proprio esodo quello che si prevede per la trasferta calabrese, in occasione del big match viola Reggio Calabria –Due Esse Martina. Due i pulman che partiranno per Reggio Calabria con una serie di macchine a seguito. “I ragazzi stanno lavorando ogni giorno, nei loro ritagli di tempi, a striscioni,coreografie- dice P. S. portavoce dei supporters bluarancio – c’è grande euforia, un entusiasmo mai visto prima d’ora. Ci crediamo nel risultato di Reggio Calabria. Nonostante le titubanze di inizio campionato, la squadra ha dimostrato di essere competitiva in un campionato difficile come questo e di creare non pochi problemi a squadre, come Capo d’orlando e Reggio, costruite per vincere il campionato.” I tifosi, la promozione, la sognano. Ma restano sapientemente con i piedi per terra. “ Sarebbe scrivere la storia. Ma ci rendiamo conto delle difficoltà e dei sacrifici per sostenere campionati a livelli così alti. Intanto speriamo di fare risultato contro la Viola, per arrivare ai play off nella posizione migliore. Poi giocarci tutto negli spareggi, che, come sappiamo, sono il vero giudice del campionato. Noi ci siamo, comunque vada, e restiamo vicini alla squadra e alla società
 
Top
Valtario
view post Posted on 2/4/2011, 09:45




DaL sito LNP
La storia infinita di Zerouno-Copra Morpho Bakery prosegue in diretta su Sportitalia2

La partita più avvincente della terz’ultima giornata di A dilettanti va in diretta alle 18.50 di domenica pomeriggio su SportItalia2 (canale 226 del pacchetto Sky, digitale terrestre e www.sportitalia.com ): la sfida del PalaRuffini fra Zerouno Moncalieri San Mauro e Copra Morpho Bakery Piacenza vivrà l’ennesima puntata di una serie che negli ultimi tempi ha vivacizzato il basket del nordovest italiano come poche altre.
Una rivalità accesa, nata nelle serie inferiori, maturata al punto giusto nella semifinale di coppa Italia della passata stagione (era esattamente un anno fa, il primo di aprile), perfezionata dall’esaltante gara nella fase orologio (con cinquanta minuti di battaglia), e confermata nella sfida del girone di andata. In dodici mesi tre gare e tre punti di scarto complessivo.
A tutto questo bisogna aggiungere la posta in palio, due punti vitali da qualsiasi parte li si guardi: i padroni di casa, rigenerati dalla ricetta di coach Pippo Faina (e dal rientro di alcuni infortunati di lusso, Conti in primis), sono tornati ad odorare il sesto posto. Gli ospiti, invece, hanno da poco raggiunto il primato solitario, e per nulla al mondo vogliono lasciarsi sfuggire questa posizione di prestigio “impensabile” per una matricola (anche se appare davvero riduttivo chiamare così la rosa di coach Paolo Piazza).
Sia come sia, il PalaRuffini offrirà domenica uno spettacolo anche sugli spalti, con l’annunciato esodo dei supporter della Piacentina a cercare di far sentire meno soli i propri beniamini, sperduti negli inusuali (per la categoria) spazi dell’impianto torinese, colorato di gialloblù e riempito dai cori dei Rude Boys. L’augurio della società del presidente Boella è che la città risponda presente, e lasci la visione in tv soltanto a chi sarà impossibilitato a raggiungere il numero dieci di viale Burdin.
Sul parquet, invece, saranno i giocatori a darsi battaglia: interessanti le chiavi di lettura con gli ospiti in teoria più forti nel reparto esterni (dove l’innesto di Scarone ha portato il giusto equilibrio alla coppia Passera-Rizzitiello), e i lunghi piemontesi a dover far la voce grossa grazie al trio Cotani-Conti-Masper. Eppure all’andata furono proprio i “big man” piacentini Perego e Cazzaniga a decidere di far pendere la bilancia dalla parte biancorossa.
Una partita a scacchi in cui ogni mossa potrà risultare decisiva, diretta dall’esperta coppia in grigio Riccardo Bianchini di Bagno a Ripoli (FI) e Daniele Turbati di Livorno: una garanzia in più per uno spettacolo da vivere fino all’ultimo secondo.
Federico Grasso



Dal sito ucp Piacentina

Segui i Biancorossi in trasferta con il pullman per Torino

In occasione della partita Zerouno Moncalieri S.Mauro – COPRA MORPHO BAKERY (Domenica 3 Aprile, posticipata dalle ore 18.00 alle ore 18,50) verrà messo a disposizione dei tifosi un Pullman gratuito che avrà come meta il PalaRuffini, sede dell’appassionante ed irrinunciabile sfida.
Chiunque volesse iscriversi è pregato di inviare la propria adesione ad [email protected]
La partenza è prevista per le ore 15.45 dal piazzale di Largo Anguissola.

Ufficio Stampa COPRA MORPHO BAKERY
 
Top
toorude
view post Posted on 3/4/2011, 22:25




TORINO-PIACENZA




 
Top
Gruppo Skomodo Pavia
view post Posted on 4/4/2011, 07:48




Ieri nel lato skomodo della tribunetta esposto "All Colours Are Beautiful" per far capire ai trentini che certi insulti verso Cissé e Biligha se li possono risparmiare, purtroppo nessuno presente.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 10:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,497

Status:


una 70ina di martinafranchesi a reggio
 
Top
gattone
view post Posted on 4/4/2011, 11:02




CITAZIONE (toorude @ 3/4/2011, 23:25) 
TORINO-PIACENZA





e l'esodo piacentino di cui sopra?
 
Top
Valtario
view post Posted on 4/4/2011, 11:16




CITAZIONE (gattone @ 4/4/2011, 12:02) 
CITAZIONE (toorude @ 3/4/2011, 23:25) 
TORINO-PIACENZA





e l'esodo piacentino di cui sopra?

Una quarantina di persone scarse,nessun gruppo si è presentato (eppure qualcosa a Piacenza so che si muove anche se evidentemente solo a livello di club)...che dire tanto rumore per nulla. In serata o al massimo domani speriamo di riuscire a postare un pò di foto.
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 4/4/2011, 20:57




FERENTINO - ANAGNI

image

image

image

image
 
Top
MAIDOMO
view post Posted on 6/4/2011, 12:37




SCAURI - MONTEGRANARO


image


REGGIO CALABRIA - MARTINAFRANCA


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Valtario
view post Posted on 7/4/2011, 14:48




CITAZIONE (Valtario @ 4/4/2011, 12:16) 
CITAZIONE (gattone @ 4/4/2011, 12:02) 
e l'esodo piacentino di cui sopra?

Una quarantina di persone scarse,nessun gruppo si è presentato (eppure qualcosa a Piacenza so che si muove anche se evidentemente solo a livello di club)...che dire tanto rumore per nulla. In serata o al massimo domani speriamo di riuscire a postare un pò di foto.

Torino-Piacenza

image

image

Nessuna foto del settore ospiti. Durante il secondo quarto esponiamo lo striscione "Corriere dell'Adriatico cazzari" in merito alle vicende della settimana scorsa.
 
Top
10 replies since 1/4/2011, 14:29   853 views
  Share